Grande Fratello, l'incredibile novità: arriva la versione napoletana del programma?
Una clamorosa iniziativa dei tiktoker campani potrebbe dare vita alla versione napoletana del reality ma con le dovute eccezioni.
Grande Fratello: arriva la versione napoletana?
Con un annuncio sui suoi profili social, Rita De Crescenzo ha fatto sapere che è in costruzione la versione napoletana del Grande Fratello: "Lo sapete, io non parlo se non sono sicura. Ma ci stiamo organizzando per fare un programma con tutti i tiktoker napoletani. Un Grande Fratello in cui saremo tutti in una bellissima villa qui a Napoli". E ancora, la tiktoker che ha raggiunto la fama tra video e canzoni popolari spiega: "Ci saremo io, Misterpella, Giggiolone e la moglie e tanti altri ancora". Insomma, una notizia che fa sicuramente scalpore visto che Pier Silvio Berlusconi ha cancellato ogni forma di trash dalla televisione. Proprietario dei diritti del reality, consentirà una tale versione sui social? A quanto pare bisogna fare alcune precisazioni in quanto l'annuncio della De Crescenzo ha alcune falle.
Grande Fratello: quanto c'è di vero sulla versione napoletana?
A quanto pare l'annuncio di Rita De Crescenzo ha bisogno di precisazioni visto che ha parlato di Grande Fratello e di un progetto in costruzione. Tuttavia, il reality c'entrerebbe ben poco con questo format in quanto prenderà solo spunti dallo show che conosciamo tutti ma non farà parte delle varianti del programma. In che senso? Si tratterebbe di tutto un altro show che non prenderà neanche l'appellativo del reality. La tiktoker ha usato il nome del "Grande Fratello" per far capire in grosse linee di che trattava il programma, ma la realtà è un'altra. Il nuovo reality incentrato sui tiktoker campani andrà in onda su un canale privato del territorio e verrà chiamato con un altro nome naturalmente. Insomma, una dovuta precisazione che ben presto scomoderà anche Pier Silvio Berlusconi che pare interverrà con un comunicato per evitare fraintendimenti.
Commenti
Posta un commento