Grande Fratello, Maria Sofia Federico attacca Pier Silvio Berlusconi: "Sta sbagliando"
L'ex volto de Il Collegio ha criticato la scelta di escludere influencer e iscritti ad Onlyfans nella nuova edizione del reality.
Grande Fratello: lo sfogo di Maria Sofia Federico
E' sulla bocca di tutti da ormai diverse settimane e ora Maria Sofia Federico ha voluto esprimere la sua opinione anche sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi di escludere influencer e iscritti ad Onlyfans dalla nuova edizione del Grande Fratello. La ragazza si dice contraria, in quanto tale scelta minerebbe il progresso della televisione che, a suo dire, rischia di scomparire: "Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social?". Per poi aggiungere un consiglio con tanto di provocazione: "Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?".
Grande Fratello: l'attacco alla linea di Berlusconi
Non ci sono dubbi che Maria Sofia Federico abbia attirato molta attenzione su di lei nel corso degli anni. Dopo la partecipazione a Il Collegio, la ragazza ha aperto un profilo su OnlyFans da appena maggiorenne e, solo qualche giorno fa, è entrata nell'agenzia di Rocco Siffredi, annuncio che ha scatenato polemiche su tutti i fronti, specie da suo padre. La sex worker, comunque sia, smonta quelli che sembrerebbero essere solo pregiudizi su OnlyFans: "Quello dei soldi facili su OnlyFans è un mito smentito in miliardi di modi. Solo l'1% degli iscritti riesce a guadagnare almeno 200 dollari al mese". Poi ha rincarato la dose, facendo riferimento alla linea di Pier Silvio Berlusconi per il Grande Fratello: "Se dovessi trovare miei coetanei interessati ad entrare in questo mondo, gli direi di pensarci mille volte, perché, oltre a non guadagnare tantissimo a meno che non hai una visibilità come me, c’è anche il problema che non ti assumono da altre parti perché c’è un pregiudizio di mer*a, oltre al fatto che non tutti hanno la forza di sopportare quello che ti viene detto".
Commenti
Posta un commento