Pier Silvio Berlusconi ci ripensa su Barbara d'Urso: rinnovo e prima serata per lei?
Il presidente avrebbe riaperto i contatti con la conduttrice e si sarebbe arrivati ad un contratto molto interessante.
Un nuovo colpo di scena sarebbe avvenuto in casa Mediaset e vede protagonista ancora una volta Barbara d'Urso.
Dopo l'addio a Pomeriggio Cinque, c'è stato un pesante botta e risposta con Pier Silvio Berlusconi.
Un lungo post di sfogo che sembrava aver rotto qualsiasi rapporto con l'azienda, ma qualcosa sarebbe accaduto in questi giorni.
Il presidente dell'emittente pare aver aperto di nuovo le porte per una trattativa con lei in vista del rinnovo del contratto.
In queste ore i contatti si sarebbero intensificati e si sarebbe giunti ad un nuovo ruolo per lei.
Pier Silvio Berlusconi: aperti i contatti con Barbara d'Urso
Naturalmente bisognerà attendere la conferma dai diretti interessati, ma la voce sta facendo comunque il giro del web. Ebbene sì perché quella che sembrava ormai la fine dell'avventura di Barbara d'Urso a Mediaset si potrebbe trasformare invece in un nuovo ciclo. Solo qualche giorno fa, la conduttrice si è vista strappare pure Pomeriggio Cinque, ma Pier Silvio Berlusconi aveva tenuto lo stesso le porte aperte per lei anche perché il suo contratto dura fino a dicembre. Ed ecco che, nonostante lo sfogo di qualche giorno fa, gli esperti rivelano che le due parti sarebbero ritornati a negoziare con toni decisamente più sereni. E c'è di più, i contatti avrebbero portato ad un accordo niente male e che fino a qualche tempo fa sembrava pura utopia. Adesso, infatti, si parla, di rinnovo per un altro anno e di un programma in prima serata per lei.
Pier Silvio Berlusconi: Barbara d'Urso si prende un reality?
Alla fine Barbara d'Urso potrebbe restare a Mediaset per un altro anno e prendersi anche la tanto amata prima serata da lei richiesta. La stessa che avrebbe poi portato Pier Silvio Berlusconi a toglierle Pomeriggio Cinque perché sembrava "andarle stretto". Adesso però le cose sarebbero cambiate e ci sarebbe stata più disponibilità tra le parti. Si vocifera che il presidente del Biscione potrebbe affidarle un ruolo nella prossima edizione de La Talpa in partenza verso il mese di marzo dopo tre anni di archiviazione. Non si rende noto quale ruolo potrà ricoprire, ma spunta la sensazione che possa non essere quello di presentatrice. Gli esperti rivelano che la d'Urso sarà più probabilmente una delle opinioniste del reality. Sarà davvero così? Al momento il presidente pare intenzionato a scendere a questo compromesso: accontentare la d'Urso con una prima serata ma dare spazio comunque ad altri volti.
Commenti
Posta un commento