Pechino Express, il cast prende forma: due ex allievi di Amici e un comico in gioco
Il cast della nuova edizione incomincia a formarsi e tra i candidati spiccano due ex allievi del talent show e un noto comico romano.
Pechino Express: due ex allievi di Amici nel cast?
E' partita la caccia ai prossimi viaggiatori di Pechino Express. Il debutto è fissato per la fine del mese di marzo, ma tutto dovrà essere già pronto ad ottobre. Ecco quindi che gli autori hanno intensificato i contatti con gli aspiranti concorrenti e sono emersi subito due nomi molto interessanti. Arrivano direttamente da Amici di Maria De Filippi e contano anche alcuni successi insieme. Stiamo parlando di LDA e Aka7even, cantanti partenopei che hanno condiviso il palco in diverse occasioni e che sono molto seguiti dai giovani. Stando agli esperti, i due avrebbero considerato la chiamata e potrebbero concludere l'accordo nelle prossime settimane.
Pechino Express: dentro anche un noto comico romano
Tra i papabili alla partecipazione della nuova edizione di Pechino Express spicca anche Enzo Salvi. Il comico, nonché attore di numerosi film, tra cui i cinepanettoni, sarebbe stato contattato dagli autori per sostenere un provino. A quanto pare i primi incontri sarebbero andati piuttosto bene, visto che le voci parlano di una partecipazione abbastanza sicura. Con lui dovrebbe esserci un suo caro amico, ancora top secret, ma probabilmente sconosciuto al mondo dello spettacolo. Come da tradizione, il reality sarà articolato in diverse tappe e coprirà ben tre nazioni ancora da conoscere. Le coppie in gioco saranno dieci proprio come le puntate della stagione.
Commenti
Posta un commento