GF Vip 7, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi ai ferri corti: pesante botta e risposta tra loro
Le due amiche si sono scontrate a distanza a suon di frecciatine a causa dell'iniziativa della vincitrice della settima edizione.
GF Vip 7: la frecciatina di Antonella
Un corso motivazionale che può arrivare persino a 300 euro. E' questo il nuovo progetto di Nikita Pelizon per dare consigli su come affrontare la vita, il lavoro, gli obiettivi e via dicendo. Sta di fatto che in molti l'hanno contestata. Il motivo? Avrebbe fatto intendere che i suoi corsi possano risolvere patologie molto serie come quella della depressione. E mentre i suoi followers affermano che la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip non ha mai detto di sostituire la figura del psicologo, Antonella Fiordelisi si è aggiunta alle critiche di questi giorni. Con un sonoro "amò ma tutto a posto?", la schermitrice ha deriso il nuovo progetto dell'"amica". Quest'ultima non ha replicato direttamente, ma si è affidata ai like per rispondere: una serie di "mi piace" a chi sosteneva che Antonella stesse alimentando l'odio del web nei suoi confronti.
GF Vip 7: feroce botta e risposta
Che qualcosa si sia rotto tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è la contro risposta della schermitrice ai like della vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Accortasi della risposta tramite il tasto "mi piace", la salernitana ha pubblicato prima una frase: "Il tempo darà le risposte a tutte". E poi ha condiviso una foto ricoperta di soldi in cui pare accusare la Pelizon di pensare solo al denaro. Insomma, ci sarebbe di più oltre al progetto di Nikita. La loro amicizia, stando alla frase dell'influencer, potrebbe essere finita già tempo fa. E sulla questione dei soldi, qualcuno le da ragione: solo qualche settimana fa, la Pelizon aveva messo in vendita i suoi quadri a cifre esorbitanti. Nikita risponderà ancora? Per il momento tutto tace.
Commenti
Posta un commento