Amici 23, caos in casetta: due allievi saranno espulsi nel prossimo appuntamento?
Gli allievi della nuova edizione non si starebbero impegnando con le faccende domestiche e qualcuno ora potrebbe essere espulso.
Amici 23: la casetta è in pessime condizioni?
Proprio come è accaduto nelle passate edizioni, anche Amici 23 sta affrontando il disordine e la mancanza di igiene in casetta. Ebbene sì perché gli allievi della nuova stagione sono stati richiamati già un bel po' di volte nel corso di queste settimane, tanto che qualcuno ha già ricevuto un provvedimento. Sulla questione gli stessi allievi si sono divisi, puntando il dito contro chi non farebbe nulla: "Capiamo i richiami, ma non siamo tutti! Ci sono alcuni che non fanno proprio niente". Ed ecco che ora la situazione potrebbe richiedere provvedimenti molto più seri. Nell'ultimo weekend, non a caso, la casetta è stata definita quasi un porcile: letti costantemente sfatti, bottiglie vuote e piene su ogni tavolo o comodino, addirittura cibo sul letto e a terra. Insomma, l'igiene sta diventando un bel problema. Maria De Filippi ha provato ad intervenire personalmente con una telefonata, ma pare che le cose non siano cambiate.
Amici 23: due espulsioni in arrivo?
La situazione all'interno della casetta di Amici 23 non sarebbe accettabile per i docenti, ed ecco che ci sarebbe l'intenzione di prendere provvedimenti molto più seri. Alla luce dei tanti richiami, qualche allievo\a ha provato a darsi da fare, ma almeno due avrebbero invece continuano a lasciare le cose in giro per le stanze. A testimoniare ciò è anche la maggior parte degli allievi, la quale avrebbe fatto i nomi (a noi ancora sconosciuti) di chi sarebbe responsabile del "caos" in casetta. Stando alle voci sarebbero una cantante e un ballerino. Molti allievi, infatti, avrebbero fatto gli stessi nomi, costringendo i docenti a considerare l'espulsione già a partire dal prossimo appuntamento. E non è finita qui? Oltre alle probabile doppia espulsione, almeno la metà della casetta riceverà un'altra punizione: una sfida diretta, indipendentemente dalla classifica di puntata, contro un aspirante allievo\a.
Commenti
Posta un commento