Cristiano Malgioglio perde le staffe con Mahmood: "Sono furioso, che caduta di stile!"
Il noto paroliere ha espresso tutto il suo dissenso per il titolo del nuovo singolo dell'ex vincitore del Festival di Sanremo.
Cristiano Malgioglio: l'attacco a Mahmood
Mancano pochi giorni all'uscita del nuovo singolo di Mahmood. Si chiama "Cocktail d'amore" e ha già scatenato il putiferio sul web. Ebbene sì perché Cristiano Malgioglio ha avuto molto da ridire sulla scelta del titolo. Il motivo? E' lo stesso di un suo storico successo. A tal proposito, il paroliere si è scagliato sul giovane collega e l'ha fatto tramite la Repubblica: "Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola 'Cocktail d'amore'. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo".
Cristiano Malgioglio: il ricordo di Stefania Rotolo
Ai microfoni del noto giornale, Cristiano Malgioglio ha manifestato tutta la sua delusione, sottolineando che quella di Mahmood sarebbe anche una mancanza di rispetto verso Stefania Rotolo, scomparsa a soli trent'anni nel 1981: "Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale! È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi 'Nel blu dipinto di blu'". E ancora rincarando la dose: "Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no". Per poi concludere con gli stessi toni: "Se lui non ha idee, che cambi immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia".
Commenti
Posta un commento