Fedez, arriva l'attacco di Matteo Bassetti: "Salute mentale? Quanta incoerenza"
L'intervista del rapper milanese a "Che Tempo Che Fa" ha spinto il noto medico a contestare le parole sulla salute mentale.
Fedez: l'attacco di Matteo Bassetti
Da quando Fedez è stato intervistato a Che Tempo Che Fa, sui social è nato il dibattito sull'importanza della salute mentale. Un tema che, secondo molti, è spesso sottovalutato. Ancora una volta il rapper ha mosso l'opinione pubblica con la sua esperienza, trovando d'accordo una buona fetta di utenti social. C'è però chi non l'ha pensata come lui, o meglio crede che l'artista sia incoerente quando parla di questo importante argomento. E' Matteo Bassetti, noto medico italiano che si è fatto conoscere soprattutto nel bel mezzo della pandemia. Quest'ultimo ha diviso il popolo internauta (e non solo) con il suo giudizio sulle esternazioni del cantante nel programma di Fabio Fazio, in quanto ha tirato fuori i fatti accaduti nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, in particolare il bacio tra lui e Rosa Chemical.
Fedez: le parole di Matteo Bassetti
Il mondo social non ha compreso molto bene l'associazione tra salute mentale e il bacio tra Fedez e Rosa Chemical nell'ultimo Festival di Sanremo, ma a quanto pare Matteo Bassetti è convinto di ciò che dice: "Vi ricordate Fedez e Rosa Chemical a Sanremo e il loro spettacolo indecoroso sul palco del festival?". E continuando sul suo profilo Twitter: "Fedez che bacia appassionatamente Rosa Chemical davanti a sua moglie incredula? Quanti danni causano gli influencer con i loro comportamenti bizzarri alla salute psichica degli italiani soprattutto più fragili e più giovani? Oggi Fedez parla di tutelare la salute mentale e lo fa per attaccare il governo sul “bonus psicologo”. E la stessa persona? Quanta incoerenza!".
Commenti
Posta un commento