Giulia Salemi, nuova bordata da Dayane Mello: "Puoi farci solo foto, la vita è un'altra"
Le due ex gieffine sono ancora ai ferri corti e la brasiliana ha lanciato un'altra frecciatina a quella che una volta era sua amica.
Giulia Salemi: la frecciatina di Dayane Mello
I telespettatori le vedevano spesso insieme tra dirette social e foto da togliere il respiro. Sta di fatto che adesso l'amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello è finita nei peggiori dei modi. Già qualche settimana fa, la modella brasiliana aveva spiegato i motivi in parte, parlando di scelte che non erano dipese da lei. Stavolta, ai microfoni di Novella 2000, l'ex gieffina si è tolta più di un sassolino dalla scarpa: "L'amicizia con Giulia? Non le porto rancore, si è creata questo mondo un po' fake della diva perciò cerca di rendergli onore come meglio può". E ancora, sottolineando come i rapporti si sono lentamente raffreddati: "Io dismetto i panni del personaggio almeno con gli amici, lei è più orientata all'ostentazione".
Giulia Salemi: la delusione di Dayane Mello
Le parole di Dayane Mello nascondono molta delusione per come sono andate le cose con Giulia Salemi. Non a caso, continuando la sua intervista, spiega: "Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due, tre volte". E' così che la modella brasiliana spiega di aver capito il vero valore dell'amicizia che, a quanto pare, non apparteneva alla Salemi: "E' inevitabile che ad un certo punto si mette in dubbio il valore di un'amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un'altra cosa". A queste parole arriverà la replica dell'influencer persiana? Secondo gli esperti la risposta è negativa.
Commenti
Posta un commento