Squid Game, arriva il reality ispirato alla serie: data di rilascio e in cosa consiste
Mentre si attende la nuova stagione della serie coreana, gli autori hanno dato l'ok per il reality che partirà a novembre.
Squid Game: arriva il reality ispirato alla serie
Bisognerà attendere ancora per la seconda stagione di Squid Game, ma nel frattempo i telespettatori potranno assistere al reality. Incredibile ma vero, il gioco del calamaro diventa realtà e si potrà realmente vincere un montepremi. E' chiaro che la brutalità vista nella serie sarà omessa, ma gli autori rendono noto che ci saranno molti giochi visti nella prima stagione. In queste ore sono emersi i primi aggiornamenti. Il più importante riguarda la data di rilascio, che vedrà ovviamente Netflix in prima linea come piattaforma che distribuirà il format. Quando? Il 22 novembre 2023 per un totale di sei puntate a quanto pare.
Squid Game: in cosa consiste il gioco?
Mentre c'è un po' di delusione nell'opinione pubblica in quanto molti speravano di vedere il secondo capitolo piuttosto che l'inatteso reality, gli esperti hanno cercato di capire in cosa consisterà il nuovo progetto di Squid Game. Si vocifera che ci saranno 456 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, i quali si metteranno alla prova con le numerose sfide proposte dagli organizzatori. In palio una cifra astronomica: 4,56 milioni di dollari. Si tratterà quindi del più grande numero di partecipanti e del più grande premio in denaro singolo nella storia dei reality show e dei giochi, battendo un precedente record di 2,6 milioni di dollari vinto da Andrew Kravis al The Million Second Quiz. Il titolo della nuova avventura si chiamerà Squid Game - La sfida e avrà e le candidature si sono svolte per tutta l'estate.
Commenti
Posta un commento