Amici 23, Maria De Filippi fa un regalo di Natale agli allievi: ecco come hanno reagito
La conduttrice ha deciso di allungare le vacanze natalizie per far trascorrere agli allievi più tempo con i propri cari.
Amici 23: il regalo di Maria De Filippi
Molti siti web hanno parlato di Maria De Filippi, la quale ha trascorso il primo Natale senza Maurizio Costanzo. Diversi magazine hanno raccontato lo stato d'animo della conduttrice, così come ha deciso di trascorrere questi giorni di festa. Il messaggio principale che n'è emerso è stato quello di voler stare con i propri cari, motivo per cui lo stesso appello è stato rivolto ai protagonisti di Amici 23. La padrona di casa, infatti, si è messa in contatto con gli allievi e le allieve della scuola prima di Natale e qui ha sottolineato l'importanza delle persone che vogliamo bene e che ci vogliono bene, annunciando quindi che da quest'anno le vacanze natalizie dureranno di più. Un regalo, secondo alcuni, per passare più tempo con i propri cari che non vedono da molto tempo.
Amici 23: Capodanno in concerto e ritorno a scuola a gennaio
La scuola più amata d'Italia ha sempre riaperto i battenti dopo il giorno di Natale affinché i protagonisti potessero ritornare a studiare e prepararsi per il Serale come se non si fossero mai fermati. Da quest'anno però la situazione sarebbe cambiata in quanto Maria De Filippi avrebbe concesso ai protagonisti di Amici 23 di trattenersi fino alla fine dell'anno. A Capodanno, non a caso, i protagonisti si riuniranno per il programma di Federica Panicucci, ossia Capodanno in Musica, per poi avere altri pochi giorni da passare in famiglia. Si dovrebbe ritornare direttamente il 3 gennaio 2024. Insomma, una bella notizia per la scuola, specie grazie all'invito di Maria a passare questi giorni con le persone più preziose per ognuno di loro.
Commenti
Posta un commento