Grande Fratello, molti contratti sono in scadenza: ecco quali e cosa farà Alfonso Signorini
Diversi concorrenti si ritrovano con il contratto in scadenza, motivo per cui sarebbero iniziate le trattative con gli autori.
Grande Fratello: allarme contratti in scadenza
L'edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta terminare prima di Natale, ma i buoni ascolti hanno spinto i vertici a prolungarla prima fino a febbraio e poi fino a marzo. Di conseguenza sono entrati nuovi concorrenti, i cui loro contratti però terminerebbero tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Un bel problema per chi ambisce alla finale o che vorrebbe un contratto più sostanzioso per proseguire. A quanto pare sarebbero diversi i concorrenti in questa condizione: Greta Rossetti, Marco Maddaloni, Monia La Ferrara e Stefano Miele. La situazione è stata spiegata per sommi capi dal campione olimpico durante una conversazione in giardino, dove ha affermato che il suo contratto scadrà appunto il 31 gennaio 2024. Dunque, si evince che per quella data, i vertici dovranno assicurarsi la permanenza degli inquilini in questione.
Grande Fratello: ritiri in arrivo
Da quanto emerso da Marco Maddaloni, la situazione non sarebbe così facile da gestire. Si nota una certa voglia in lui di continuare l'esperienza nella casa del Grande Fratello, ma tutto dipenderebbe appunto dal contratto che gli verrà proposto. Questo sarà il tassello e l'argomento di discussione per trattenere o meno i concorrenti con il contratto in scadenza. Le trattative sarebbero iniziate nel confessionale e sarebbe già emerso che più di qualcuno sarebbe alquanto scettico a continuare. Ad esempio, secondo gli esperti, Stefano Miele difficilmente rinnoverà il contratto, così come Monia La Ferrara che potrebbe convincersi solo di fronte ad un contratto più interessante di quello che attualmente avrebbe. Greta Rossetti, invece, avrebbe già fatto capire l'intenzione di proseguire e pare intenzionata ad accettare qualunque offerta. Alfonso Signorini ha già fatto sapere che farà di tutto per trattenere chi ha dato una marcia in più al programma.
Commenti
Posta un commento