La nuova edizione è pronta a partire e in molti si chiedono se sarà disponibile anche in chiaro.
La nuova edizione di Pechino Express si appresta a debuttare sul piccolo schermo e lo farà nel mese di marzo con una puntata a settimana.
I viaggiatori sono stati tutti svelati già all'inizio delle riprese, così come le tappe: Vietnam, Laos fino a raggiungere lo Sri Lanka.
Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità di vedere la nuova edizione del reality in chiaro su Tv8, motivo per cui gli appassionati sono in attesa di aggiornamenti.
A quanto pare qualcosa si starebbe muovendo in questi giorni e ci sarebbe la sensazione di trasmettere in contemporanea.
Pechino Express: la nuova edizione sarà in chiaro?
Non ci sono dubbi che Tv8 stia acquisendo sempre più consensi con i suoi programmi del palinsesto. Tra partite europee, il game show di Nicola Savino che è seguitissimo, e le esclusive come X-Factor, i vertici possono dirsi alquanto soddisfatti del percorso dell'emittente. Ed ecco che l'arrivo di Pechino Express sui canali Sky avrebbe spinto gli autori a prendere in considerazione la doppia messa in onda. In che senso? Seguendo lo schema del talent show che è andato in onda una settimana dopo la programmazione di Sky Uno. Anche la nuova edizione del reality, infatti, potrebbe essere trasmessa prima su Sky Uno e una settimana dopo su Tv8. Una mossa che può avvicinare sicuramente di più i telespettatori, senza dover aspettare un anno per chi non possiede l'abbonamento.
Pechino Express: gli ultimi aggiornamenti
Stando a quanto rivelato in queste ore, i vertici si sarebbero riuniti per discutere della messa in onda della nuova edizione di Pechino Express. Il debutto è fissato a marzo, mese in cui Sky Uno accoglierà il programma per la terza volta consecutiva dopo il passaggio dalla Rai a Sky appunto. Alla guida ci sarà naturalmente Costantino della Gherardesca, supportato da Fru dei The Jackal. I due narreranno il percorso dei viaggiatori che si preannuncia piuttosto ostile. Anche su Tv8, alla luce di quanto trapelato, il debutto dovrebbe arrivare a marzo, sebbene dopo una settimana dopo dalla puntata pilota. La finale, invece, dovrebbe essere in contemporanea su entrambi i canali, proprio com'è accaduto con X-Factor.
Commenti
Posta un commento