Sanremo 2024, il retroscena sui duetti: spuntano gli artisti esclusi in extremis
Sono stati annunciati gli artisti che faranno parte della serata cover ma ora l'attenzione si rivolge agli esclusi in extremis.
Qualche giorno fa Amadeus ha svelato tutti i duetti che si terranno nella serata cover di Sanremo 2024.
Sarà uno show nello show visto che i colleghi chiamati dai big in gara sono davvero molto interessanti, alcuni dei quali vere colonne della musica italiana.
Ad ogni modo, proprio come capita con il cast dei partecipanti alla kermesse, anche quello dei duetti pare aver visto degli esclusi in extremis.
Si parla di diversi artisti che, secondo i media, sarebbero stati pronti a salire sull'Ariston.
Sanremo 2024: spuntano gli esclusi in extremis
E' chiaro che buona parte degli accordi tra big e ospiti per la serata dei duetti di Sanremo 2024 avvenga praticamente subito dopo l'annuncio dei big, ma a quanto pare qualcuno avrebbe scelto proprio in extremis. Alcuni, secondo le voci, infatti, sarebbero stati chiamati a prendere una decisione tra più artisti da loro selezionati. Stando agli esperti, alcuni nomi inizialmente emersi non sono stati rispettati, il che darebbe la sensazione di un cambio all'ultimo minuto. Si vocifera, ad esempio, che Alfa abbia preferito Roberto Vecchioni ad Alex Britti, oppure si pensava che Irama si sarebbe affidato a Rkomi, suo grande amico, invece ha preferito chiamare Riccardo Cocciante.
Sanremo 2024: sogni infranti per alcuni cantanti
Un altro artista che sperava di salire sul prestigioso palco di Sanremo 2024 sarebbe stato anche Aaron, ex allievo di "Amici di Maria De Filippi". Diverse voci l'avevano accostato a I Santi Francesi, i quali sembravano aver virato su lui per la serata delle cover. Tuttavia, si è scoperto poi che hanno chiamato Skin. Altre fonti parlano invece del partner che accompagnerà i Negramaro. Com'è risaputo la band si esibirà assieme a Malika Ayane ma inizialmente si pensava potesse essere Fabri Fibra. Si vocifera che l'ok sarebbe mancato in extremis, cosa che avrebbe spinto il gruppo a virare sulla cantante. Infine, occhi puntati anche sulla cover di Geolier. Il partenopeo canterà assieme a Gigi D'Alessio, Luché e Gué Pequeno, ma pare che sarebbe dovuto arrivare anche l'attore Giacomo Giorgio per una interpretazione attoriale del medley.
Commenti
Posta un commento