Grande Fratello, la prossima edizione si farà a settembre: nuova casa e amici a quattro zampe
Il reality è stato confermato anche per la prossima edizione e ora spuntano tutte le novità che attendono i telespettatori.
Uno dei temi caldi di questi ultimi giorni è quello della possibile chiusura del Grande Fratello.
Si è vociferato, infatti, che i vertici sarebbero intenzionati a fermare il reality per almeno un anno, dando quindi spazio ad altri format in panchina da molto tempo.
Alla luce di ciò è scattata l'ipotesi di vedere La Talpa in autunno al posto della casa più spiata d'Italia.
Sta di fatto che in queste ore è arrivata la smentita.
La casa più spiata d'Italia tornerà con una nuova edizione ma non mancheranno i cambiamenti.
Grande Fratello: la nuova edizione torna a settembre
La chiusura del Grande Fratello sembrava ormai vicina, ma in queste ore è arrivata la notizia che entusiasma gli appassionati del reality. Nonostante le recenti polemiche che hanno avvolto la casa più spiata d'Italia e le ipotesi riguardo la volontà dei vertici di fermare il programma per almeno un anno, gli autori hanno smentito ogni tipo di sospensione. La Talpa dovrà aspettare ancora a quanto pare, visto che il GF resterà per molto sul piccolo schermo. L'appuntamento autunnale con il reality è stato appunto confermato, anche se ci saranno dei sostanziali cambiamenti. Confermata la versione mista, la quale ha convinto la critica, verranno inserite diverse novità di struttura.
Grande Fratello: nuova location con gli amici a quattro zampe
La nuova edizione del Grande Fratello tornerà a settembre con Alfonso Signorini al timone. E' probabile che i compagni di avventura del conduttore cambieranno, ma nel frattempo l'attenzione si focalizza sulla struttura. Ebbene sì perché emerge la voce sulla nuova location. Niente più Cinecittà a quanto pare in quanto le nuove dinamiche della casa più spiata d'Italia si svolgeranno molto probabilmente in un'abitazione costruita negli studi di Roma Nord, i Lumina Studios. Una casa più grande, con almeno tre bagni, e spazi specifici per tutte le esigenze. A tal proposito, si vocifera che dal prossimo anno, ci sarà un amico in più tra le mura: un cagnolino (o forse più) che verrà accudito proprio dagli inquilini.
Commenti
Posta un commento