I vertici di Cologno Monzese stanno facendo la corte al conduttore dell'ultimo Festival e ora spunta anche il format per lui.
Già qualche settimana fa si era parlato della possibilità di vedere Amadeus sui canali del Biscione, ma poi la voce si è lentamente spenta.
Ora però è Dagospia a risuonare la carica facendo sapere che i vertici di Cologno Monzese vogliono fare sul serio con il conduttore, a tal punto che si starebbe muovendo qualcosa.
Il conduttore attualmente a Viale Mazzini, d'altronde, sarebbe pronto a cambiare aria già da qualche mese e si vocifera abbia intenzione di accettare l'offerta.
Ma quale programma potrebbe condurre? Qui spunta lo scoop, perché si parla di Avanti un altro, attualmente condotto da Paolo Bonolis.
Amadeus: la trattativa con il Biscione
Stando a quanto rivelato in queste ore, Amadeus sarebbe pronto ad iniziare una nuova avventura televisiva. Dove? A Cologno Monzese, visto che la voglia dei vertici di averlo in squadra è davvero forte. Dagospia ne spiega i dettagli: "Si vocifera molta agitazione tra i nuovi ras della Rai meloniana a causa di un serratissimo corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi nei confronti del golden boy di Viale Mazzini, Amadeus. L'ad di Mediaset sogna di sfilare al principale competitor il volto che ha macinato record su record non solo nei 5 anni come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ma in ogni programma". E a quanto pare sarebbe spuntato anche il programma per lui.
Amadeus: Paolo Bonolis gli lascia Avanti un altro?
Qualche settimana fa, Paolo Bonolis aveva parlato della volontà di fermarsi per un po' a partire dalla prossima stagione televisiva. Una pausa dal piccolo schermo per ritrovare le giuste motivazioni e ritornare con qualche novità. Allo stesso tempo però i vertici del Biscione hanno fatto sapere che Avanti un altro ci sarà anche il prossimo anno. Ecco quindi che viene da sé che la trattativa con Amadeus potrebbe interessare proprio il game show. Il programma, d'altronde, non ha visto sempre Bonolis alla conduzione: in passato è stato condotto anche da Gerry Scotti. Dunque, si vocifera che Ama possa incominciare la nuova avventura proprio partendo dallo show del conduttore romano, per poi passare in prima serata con un format tutto suo.
Commenti
Posta un commento