Grande Fratello, ecco quale concorrente ha guadagnato di più quest'anno: le cifre da capogiro

 


E' tempo di tirare le somme per i protagonisti del reality ed ecco che spunta chi ha guadagnato di più.


Si sono chiusi ufficialmente i battenti di questa edizione del Grande Fratello, ma la curiosità intorno ai protagonisti è ancora molto forte.
Di recente sono emerse le presunte cifre dei compensi degli inquilini nell'arco dell'avventura, le quali hanno stilato di fatto quale concorrente ha guadagnato di più in questa stagione. 
Si potrebbe pensare che Perla Vatiero sia la gieffina più pagata, specie dopo la vittoria del programma, ma in realtà sarebbe un'altra quella ad aver incassato di più.

Grande Fratello: la concorrente che ha guadagnato di più

La lente di ingrandimento si è posata in queste ore sui compensi dei protagonisti del Grande Fratello. I risultati emersi sono piuttosto sorprendenti, motivo per cui vanno ricordati alcuni fattori. Innanzitutto c'è chi ha guadagnato di più nel corso dell'edizione perché ha trascorso più tempo in casa, e in più si deve tenere in considerazione il giro di boa, ovvero quel momento in cui l'edizione è stata prolungata, che ha visto diversi contratti venire rinnovati con cifre più alte. Ed ecco quindi che in questa speciale classifica dei concorrenti più pagati ci sarebbe Beatrice Luzzi. L'attrice, non a caso, avrebbe guadagnato nella prima parte del programma la bellezza di 70mila euro, a cui si sarebbero aggiunti altri 130mila nella seconda parte dell'esperienza. Il totale è sorprendente: circa 200mila che la decretano la regina degli incassi di questa edizione.

Grande Fratello: i compensi più alti

Fa alquanto scalpore il fatto che Perla Vatiero, nonostante la vittoria, non sarebbe la concorrente che ha guadagnato di più in questa edizione del Grande Fratello. Il motivo, tuttavia, è abbastanza facile da intuire. La campana, non a caso, ha incominciato l'avventura più tardi, entrando al giorno 67 e quindi trascorrendo "solo" 130 giorni nella casa più spiata d'Italia. In questo lasso di tempo, ad ogni modo, avrebbe incassato 130mila euro, a cui si aggiunge il montepremi di 100mila euro, la cui metà però è andata in beneficenza. Dunque, conti alla mano, la vincitrice si sarebbe portata a casa 180mila euro. Medaglia di bronzo invece per Rosy Chin, la quale ha concluso il reality entrando dall'inizio. Nel suo periodo, avrebbe intascato circa 150mila euro. Fuori dal podio invece per Massimiliano Varrese, il cui cachet ammonterebbe a 130mila euro.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?