Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si dichiara a Beatrice Luzzi: "Ecco cosa farò"
L'ex gieffino è tornato alla vita di tutti i giorni ma non ha dimenticato affatto l'attrice.
L'eliminazione a sorpresa di Giuseppe Garibaldi ha scosso gli appassionati del Grande Fratello.
In molti, infatti, erano sicuri che sarebbe arrivato in finale e probabilmente anche l'ormai ex gieffino sembrava pensarla uguale.
L'uscita dalla casa più spiata d'Italia è stata una doccia gelata per lui, a tal punto da scoppiare in lacrime subito dopo il verdetto.
Intervistato di recente, il calabrese è tornato a parlare della sua avventura e in particolare di Beatrice Luzzi.
L'attrice è ancora nei suoi pensieri e intende vederla dopo il reality.
Grande Fratello: la dichiarazione di Giuseppe Garibaldi
Nonostante la mancata finale, Giuseppe Garibaldi resta uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha fatto parlare di sé soprattutto per il flirt con Beatrice Luzzi, il quale ha vissuto momenti di alti e bassi. I due sembravano molto complici all'inizio dell'avventura, ma poi si sono allontanati nel corso delle settimane, salvo riavvicinarsi verso la fine dell'esperienza del calabrese. Ora l'ex gieffino ha avuto modo di pensare lontano dalle telecamere e sembra avere le idee chiare sui sentimenti che prova: "Se spero che lei cambi idea adesso? Io ci proverò, non so cosa succederà. Vorrei rivederla e riprovarci". E a chi sostiene che non si sarebbe comportato bene durante l'esperienza con lei, risponde: "Perché spesso non l’ho difesa? Questo è vero ed è il mio più grande rammarico".
Grande Fratello: Giuseppe e Beatrice si vedranno fuori?
Secondo quanto riportato da Biccy, Giuseppe Garibaldi vorrebbe conoscere meglio Beatrice Luzzi fuori dal contesto televisivo. Secondo lui, non a caso, lo scenario del Grande Fratello l'avrebbe messo in difficoltà: "All'inizio pensavo che lei giocasse". Tuttavia adesso ammette i suoi sentimenti: "Nella casa ero davvero cotto di lei, per conoscerla c'è bisogno di più tempo. Ma ho comunque capito che è vera". La voglia di approfondire con l'attrice lontano dalle telecamere quindi sembra essere parecchia, ma ovviamente bisognerà vedere la risposta della stessa Luzzi che non sembrava intenzionata a proseguire la storia con lui.
Commenti
Posta un commento