Isola dei Famosi, ex naufraga confessa: "Ecco quali sostanze ho preso prima di partire"

 


Una delle naufraghe più chiacchierate del reality ha speso alcune parole sul suo rapporto con l'aspetto estetico.


In occasione di un servizio de Le Iene in merito alla chirurgia estetica, nonché al doping estetico, diversi personaggi hanno parlato del loro rapporto con il proprio aspetto. 
Tra i volti che hanno deciso di affrontare l'argomento, Guendalina Tavassi ha fatto sicuramente molto scalpore per le sue dichiarazioni.
La showgirl ha raccontato di aver fatto uso di sostanze per dimagrire nel periodo della partecipazione all'Isola dei Famosi
Qui ha parlato anche dei suoi ritocchi estetici, i quali le hanno causato qualche problema.

Isola dei Famosi: le parole di Guendalina

Solo qualche anno fa, Guendalina Tavassi è ritornata all'Isola dei Famosi nei panni di concorrente per partecipare insieme a suo fratello. La ragazza si mostrò in perfetta forma, ma nessuno ha mai saputo cosa ha fatto per arrivare in Honduras così. A rivelarlo è proprio lei durante l'intervista a Le Iene riguardo la chirurgia estetica e il doping estetico, quest'ultima una pratica che molti vip seguirebbero sebbene pochi lo ammetterebbero. Ad ogni modo la Tavassi spiega senza nascondersi: "Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L'ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare a l'Isola e non volevo farmi vedere così". E per perdere peso più velocemente, racconta ancora: "Ho fatto uso di anfetamina ed efedrina per dimagrire. Avevo sbalzi di umore, il cuore a mille".

Isola dei Famosi: il lato negativo della chirurgia estetica

La chirurgia estetica può essere un alleato prezioso quando c'è bisogno di intervenire su un problema, ma a volte può diventare una vera e propria dipendenza. Guendalina Tavassi ha rivelato di specchiarsi con il cellulare e l'uso di un filtro perché il rapporto con la sua immagine sarebbe altalenante: "Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi". Sta di fatto che non accettare il proprio corpo o il proprio viso pare costringere molti personaggi dello spettacolo a una vita di operazioni chirurgiche per arrivare ad un ideale di bellezza considerato in un primo momento "perfetto", per poi rivelarsi, a detta loro, non abbastanza. A tal proposito, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi fa sapere cosa si è rifatta: "Mi sono rifatta il naso. Le labbra le ho fatte per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica". Ma a quanto pare non basta, perché afferma: "Sono indecisa ma ora vorrei fare il lifting".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?