La partenza della nuova edizione dell'Isola dei Famosi scatterà l'8 aprile 2024.
Il cast è stata per buona parte confermato, anche se mancano all'appello i "nip" che si aggiungeranno presto all'avventura.
Sta di fatto che, stando alle ultime voci, ci sarebbero già alcuni cambi di programma.
Tra i naufraghi annunciati in queste lunghe settimane, uno non dovrebbe più partecipare.
Il nome del diretto interessato non è stato menzionato, ma un indizio potrebbe arrivare anche dalla lista stilata da Tv Blog riguardo al gruppo che partirà alla volta dell'Honduras.
Leggendo i nomi, infatti, ne mancherebbe appunto uno.
Isola dei Famosi: salta la partenza di un naufrago?
C'è grande curiosità di scoprire come sarà strutturata la nuova edizione dell'Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria, la quale si ritroverà una squadra di conduzione totalmente rinnovata. La conduttrice ha contribuito in prima persona alla realizzazione del cast, ma a quanto pare la partenza di uno dei suoi nomi sarebbe saltata in extremis. Il nome non è emerso, ma Tv Blog ha stilato la presunta lista dei naufraghi che voleranno subito in Honduras. In virtù di ciò si potrebbe capire chi manca all'appello. Tra coloro che sono stati confermati spuntano: Valentina Vezzali, Maité Yanes, Selen, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Greta Zuccarello, Marina Suma, Edoardo Franco, Aras Sanol, Joe Bastianich, Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Samuel Peron. Quale nome non emerge? Ebbene sì, quello di Alan Friedman, il giornalista che era stato inserito nel cast fin dal principio.
Isola dei Famosi 2024: in arrivo altri concorrenti?
Dalla lista stilata da Tv Blog in merito ai naufraghi che voleranno all'Isola dei Famosi manca proprio Alan Friedman, il giornalista che sembrava ormai ufficiale per diversi siti web. Qualcuno sostiene che sia lui il naufrago che non partirà più per l'Honduras, anche se bisognerà attendere conferme o smentite. Nel frattempo non si escludono diverse ipotesi. Tra queste si dice che il giornalista farà parte del reality in seguito, probabilmente dalla seconda settimana in poi. Altre ipotesi invece allontanano la sua partecipazione. C'è chi fa sapere che gli autori avrebbero cambiato idea in extremis e questo sarebbe "dimostrato" dalle new entry che non erano previste (Samuel Peron e Francesca Bergesio).
Commenti
Posta un commento