Sono stati più di tre gli anni che hanno visto La Talpa in panchina e ormai nessuno più credeva di vederla sul piccolo schermo.
Sta di fatto che gli autori hanno fatto sapere che la nuova edizione è pronta finalmente a debuttare.
Nessun ripensamento questa volta, visto che adesso pare che si sia cominciato a fare sul serio.
In queste ore è emerso il periodo d'inizio, il canale di messa in onda, e soprattutto chi la produrrà.
Su quest'ultima nota spunta subito una grossa novità: non sarà Maria De Filippi ad occuparsi del progetto.
La Talpa: Maria De Filippi fuori dal reality?
Per diverse settimane si era detto che La Talpa sarebbe passata nelle mani della Fascino, azienda di Maria De Filippi. In particolare che la conduttrice avrebbe curato il reality, pensando appunto al meccanismo di gioco, nonché ai protagonisti che ne avrebbero fatto parte. Tuttavia ora emergono altre importanti novità che non comprendono Queen Mary. La voce parte da Dagospia, il quale svela che la nuova edizione, ossia la quarta, sarà prodotta dalla società Fremantle. Per chi non la conoscesse, l'azienda vanta un curriculum di tutto rispetto. Esperta ormai da più di vent'anni nel settore, è il principale fornitore di Sky Italia per la produzione di "X Factor" e di "The Apprentice". Ha messo le mani anche su Discovery dove ha creato i dating show "Il contadino cerca moglie" e "Take Me Out - Esci con me". Dal 2019, inoltre, collabora anche con Rai e Mediaset con il talent show "The Voice of Italy" e il game show "Chi vuol essere milionario?".
La Talpa: data d'inizio e tutte le novità
Dopo molti anni in attesa, gli autori de La Talpa hanno finalmente ricevuto il "via" da parte dei vertici. I motori si sono accesi e ora tutto dovrà essere pronto per la prossima stagione televisiva. Non a caso, le prime voci parlano della messa in onda prevista tra fine settembre e inizio ottobre. Dunque ciò significa che il programma sarà trasmesso su Italia 1, dato che per quel periodo Canale 5 sarà già occupato per il ritorno del Grande Fratello, ancora una volta confermato come reality di punta. Secondo i primi rumors, La Talpa durerà circa due mesi e mezzo e vedrà un cast misto. La conduzione invece è ancora un dilemma in quanto spuntano i nomi di Ilary Blasi, Enrico Papi e anche Veronica Gentili.
Commenti
Posta un commento