Isola dei Famosi, arriva un altro ritiro dopo Pietro Fanelli: spunta un particolare comunicato
La lista dei naufraghi ritirati si allunga visto che un altro concorrente avrebbe deciso di abbandonare il reality a quanto pare.
Per qualcuno la nuova edizione dell'Isola dei Famosi può essere tranquillamente ribattezzata "l'isola dei ritirati" a causa dei tanti concorrenti usciti prima del previsto.
Tra infortuni, esclusioni e ritiri volontari, il gruppo si è dimezzato e ora arriverebbero altre notizie tutt'altro che positive.
Pietro Fanelli si è aggiunto alla lista degli addii anticipati e pare sia stato seguito da un altro naufrago.
Si vocifera che sia Daniele Radini Tedeschi, il quale sarebbe sparito dalla spiaggia già da alcuni giorni, e qualcuno ipotizza che abbia abbandonato il gioco anche se il comunicato non è ancora arrivato.
Isola dei Famosi: un nuovo ritiro?
Nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi si sta presentando un copione costante: ogni settimana c'è un o più di un ritiro. Pietro Fanelli ha deciso di ritirarsi in questi giorni, ma pare che anche Daniele Radini Tedeschi sia sparito dal gruppo da ormai diversi giorni. Secondo la voce degli esperti, il naufrago sarebbe sotto il controllo dei medici dopo un presunto infortunio. Tuttavia c'è chi crede che abbia già preso l'aereo per tornare in Italia. Di conseguenza è nata una teoria che sta incuriosendo gli utenti social: qualcuno ipotizza che Pietro e Daniele abbiano preso la decisione di abbandonare insieme l'isola. Tuttavia, il comunicato è arrivato solo per il giovane bohemien. Cosa starà succedendo in Honduras?
Isola dei Famosi: spunta un comunicato particolare
Il fatto che di Daniele Radini Tedeschi non ci sia traccia sta alimentando i dubbi degli appassionati dell'Isola dei Famosi. Il concorrente è tornato a casa o è in infermeria per alcuni accertamenti? Al momento l'unica certezza pare essere quella secondo cui il critico d'arte non sarebbe in gruppo da diversi giorni. Infortunio, ritiro o qualcosa di più non si sa, e non si esclude nemmeno la squalifica. Non a caso, qualcuno fa sapere che la situazione in Honduras tra naufraghi e autori sarebbe alquanto tesa. L'uscita di Pietro Fanelli potrebbe aver acceso gli animi e ora spuntano numerose teorie in merito, a tal punto che potrebbe essere spiegato il tutto con un comunicato in puntata.
Commenti
Posta un commento