Isola dei Famosi, l'edizione chiude tre settimane prima? La scelta degli autori
La stagione in corso sta facendo molta fatica e ora non si esclude che gli autori possano chiudere con largo anticipo.
La nuova edizione dell'Isola dei Famosi è partita con il piede sbagliato e ora c'è aria di interventi decisi da parte dei piani alti.
Il cast, d'altronde, convince poco, così come la conduzione di Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno.
Non da meno i naufraghi che destano preoccupazione, da quelli ritirati per infortunio a quelli ai box per il Covid.
Insomma emerge solo tanta confusione che spinge a pesare che gli autori sarebbero pronti a mettere un punto a questa stagione il prima possibile.
Isola dei Famosi: l'edizione non decolla
Sono passate poco più di due settimane dall'inizio dell'Isola dei Famosi e la critica diventa sempre più pesante. Tanti i punti deboli di questa stagione, a partire dai tanti ritiri e indisponibili, nonché un cast che alla fin fine non coinvolgerebbe più di tanto il pubblico, fino ad arrivare ad una gestione che sembrerebbe completamente sbagliata. Nel mirino c'è Vladimir Luxuria, la quale pare soffrire il ritorno dell'audio e di conseguenza genera parecchia confusione. Non esenti da critiche neanche i due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, i quali apparirebbero alquanto distanti dalle dinamiche in Honduras. Sta di fatto che il tasto dolente di questa edizione sembrerebbe Elenoire Casalegno, rea di non riuscire né a gestire i naufraghi né a controllare le prove. Alla luce di tutto ciò, non si esclude la chiusura anticipata.
Isola dei Famosi: il reality chiude tre settimane prima?
In attesa di una nuova diretta dell'Isola dei Famosi, una voce trapelata in queste ore svela la possibilità di chiudere prima il reality. Il 10 giugno 2024 è la data dove andrà in onda appunto la finale, ma c'è chi ipotizza che la stagione possa chiudersi già entro maggio. Secondo i rumors, non a caso, due puntate verrebbero risucchiate dal programma, anticipando quindi l'ultima puntata al 27 maggio 2024. Il motivo di questa scelta potrebbe essere legato anche agli ascolti che sono andati a calare gradualmente sin dal primo appuntamento: dal 20% di share si è arrivati al 17,32%. Fattore che avrebbe allarmato gli autori, pronti a giocare in anticipo prima di una totale debacle.
Commenti
Posta un commento