Pechino Express, spunta la frecciata: Benedetta Parodi ha litigato con Damiano Carrara?

 


Il colpo basso del pasticciere ai danni del telecronista avrebbe coinvolto anche la conduttrice.


Il prossimo appuntamento di Pechino Express si sposterà nello Sri Lanka dove i viaggiatori affronteranno una nuova tappa ricca di insidie.
Tuttavia, gli esperti hanno fatto un passo indietro dopo l'ultimo retroscena riguardo l'eliminazione dei "Caressa". 
Nel corso della puntata precedente, i "Pasticcieri" hanno vinto e hanno fatto fuori il telecronista e sua figlia nonostante Damiano avesse affrontato la prima parte della tappa con Fabio. 
Un autentico tradimento che ha creato una netta spaccatura e che ora vedrebbe anche il coinvolgimento di Benedetta Parodi.

Pechino Express: il retroscena dell'ultima puntata

L'ultima puntata di Pechino Express è stata caratterizzata dal clamoroso "tradimento" di Damiano Carrara nei confronti di Fabio Caressa. I due avevano affrontato la prima parte della scorsa tappa insieme quando le coppie sono state mescolate. Qui hanno superato le sfide fianco a fianco e hanno condiviso momenti anche piuttosto personali. Tuttavia ciò non è bastato a frenare la voglia di vincere del pasticciere, il quale non ha guardato in faccia nessuno e ha eliminato la coppia dei "Caressa". Il telecronista è rimasto a dir poco deluso e ha salutato tutti, tranne il pasticciere. La tensione pare si sia respirata anche in seguito e il dettaglio emerge dai social: Damiano è l'unico concorrente a non essere seguito su Instagram da Caressa. E non solo perché un retroscena rivela che ci sarebbe stato anche il coinvolgimento di Benedetta Parodi, la quale lavora con il pasticciere a Bake Off.

Pechino Express: Benedetta e Damiano hanno litigato?

Quello di Damiano Carrara nei confronti di Fabio Caressa è stato considerato un vero e proprio colpo basso. Un gesto che ha deluso profondamente il telecronista, il quale è uscito dal programma senza nemmeno rivolgere lo sguardo a colui che l'ha eliminato senza pensarci due volte. E che la situazione è stata vissuta malissimo sarebbe confermato anche dalla reazione di Benedetta Parodi, moglie del telecronista nonché collega del pasticciere a Bake Off, che non avrebbe condiviso per niente l'atteggiamento di Damiano. C'è chi parla di un certo attrito nato tra la conduttrice e il pasticciere, tanto che dopo Pechino Express, non si sarebbero più parlati neanche telefonicamente. Un fatto inconsueto, secondo gli esperti, visto che i due sarebbero soliti sentirsi per lo show di Real Time. Sta di fatto che adesso ci sarebbe soltanto silenzio tra le parti. Gli utenti social si schierano dalla parte dei "Caressa" e giudicano il gesto del pasticciere come qualcosa che andrebbe al di là del gioco. Qualcuno ci va anche più pensante, consigliando persino la Parodi di far fuori Damiano nella prossima edizione del cooking show.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?