Serale di Amici 23, Dustin contro Marisol: ecco come sarà decisa la vittoria della categoria ballo

 


I due ballerini rimasti in gara potrebbero sfidarsi nel prossimo appuntamento per scoprire chi vincerà la categoria ballo.


Mentre il Serale di Amici 23 si appresta ad affrontare gli ultimi appuntamenti, il primo verdetto dell'edizione arriverà molto probabilmente già nel prossimo. 
A tre puntate dal termine, infatti, sarà decretato il vincitore o la vincitrice della categoria ballo. 
Sono due i ballerini rimasti in gara, Dustin e Marisol, entrambi appartenenti alla squadra di Alessandra Celentano, e ora ci si chiede come verrà decisa la vittoria.
Gli esperti fanno sapere che ci sarà un faccia a faccia a inizio puntata. 
Una serie di performance che alla fine sanciranno chi trionferà.

Serale di Amici 23: Dustin e Marisol si sfidano

Nella scorsa puntata del Serale di Amici 23, i telespettatori hanno visto l'uscita di Sofia, la quale ha indirettamente decretato i finalisti della categoria ballo. Dustin e Marisol si giocheranno il titolo e dovrebbero sfidarsi già nel prossimo appuntamento. L'idea della sfida sarebbe partita da Alessandra Celentano ma Maria De Filippi starebbe comunque valutando ogni ipotesi di procedura. Si ipotizza, ad ogni modo, che la nuova puntata possa aprirsi proprio con la sfida tra i due ballerini. Non a caso, pur facendo parte della stessa squadra, la maestra avrebbe dato l'ok ai i due di scontrarsi a suon di performance che ovviamente i giudici valuteranno di volta in volta. Così facendo, la prima parte della puntata vedrebbe la sfida tra loro per poi continuare con la gara tradizionale. Di conseguenza ci potrebbero essere ben due eliminazioni.

Serale di Amici 23: l'ipotesi di Maria De Filippi

Ci sono ancora dubbi su come verrà decretato il vincitore o la vincitrice della categoria ballo, in quanto la conferma ufficiale ci sarà solo con il prossimo appuntamento del Serale di Amici 23. Al momento però l'idea di una sfida tra Dustin e Marisol ad inizio puntata sembrerebbe abbastanza quotata, anche perché spinta da Alessandra Celentano, la quale avrebbe già preparato diverse coreografie per i due. Sta di fatto che non si esclude quello che gli esperti chiamano il "piano b" di Maria De Filippi. La conduttrice, non a caso, potrebbe ignorare la richiesta della maestra e quindi il fatto che i due ballerini siano gli unici rimasti in gara. Di conseguenza, la puntata proseguirebbe come sempre, anche perché si vocifera che tra gli autori ci sarebbe un certo scetticismo nel far sfidare i due allievi. Dunque, in questo caso, lo scontro diretto tra i due ballerini verrebbe scartato: la sfida tra le squadre proseguirebbe come sempre e, nel caso in cui uno dei due ballerini dovesse essere eliminato alla fine della puntata, verrà automaticamente stabilita la vittoria di chi rimarrà.



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?