I telespettatori di Amici 23 non hanno affatto digerito l'eliminazione di Gaia avvenuta nell'ultima puntata del Serale.
L'uscita di scena della ballerina è stata piuttosto atipica, in quanto legata ad Aurora, la ragazza che la sostituiva dopo l'infortunio.
Quest'ultima ha perso la sfida e quindi ha decretato anche la fine dell'avventura dell'allieva.
Nel caos generale per com'è stata gestita la cosa, i telespettatori hanno criticato anche la scelta di non richiamare Gaia nella prossima edizione.
In queste ore però Maria De Filippi sarebbe ritornata sui suoi passi.
Serale di Amici 23: Maria De Filippi ci ripensa
L'ultimo appuntamento del Serale di Amici 23 è stato caratterizzato dall'eliminazione di Aurora. La ragazza era arrivata nella scuola del talent show per sostituire Gaia, la quale, com'è risaputo, si è infortunata al ginocchio. Il destino delle due era legato e di conseguenza l'eliminazione della sostituta ha messo un punto anche al percorso dell'allieva. Alla luce di ciò, le critiche non si sono fatte attendere sui social: "Non capisco perché non abbiano fatto tornare Gaia nella prossima edizione". E ancora, c'è chi parla di ingiustizia: "Così non è giusto! Gaia non ha avuto modo di dimostrare il suo valore". In sintesi, gli appassionati del programma avrebbero preferito rivedere la ballerina nella prossima edizione con un banco già assegnato. Così non sarà a quanto pare, ma ci sarebbero novità all'orizzonte. Maria De Filippi, infatti, sarebbe ritornata sui suoi passi e avrebbe trovato un'alternativa.
Serale di Amici 23: Gaia torna nel programma?
Secondo gli ultimi rumors, Maria De Filippi sarebbe ritornata sui suoi passi in merito alla scelta di non richiamare Gaia nella prossima edizione del talent show. Stando alla voce degli esperti, infatti, la padrona di casa si sarebbe messa in contatto telefonico con l'allieva eliminata nell'ultima puntata del Serale di Amici 23. Di cosa hanno parlato? Si vocifera una nuova proposta, la quale però non sarebbe quella di ritornare a gareggiare nelle vesti di allieva. Dopo l'esperienza a Lisbona che attende Gaia, infatti, la diretta interessata potrà ritornare nel talent show nel ruolo di ballerina professionista a quanto pare. Secondo la conduttrice, non a caso l'ormai ex allieva avrebbe tutte le carte per far parte del corpo di ballo della prossima edizione.
Commenti
Posta un commento