La nuova edizione di Bake Off - Dolci in forno, il cooking show incentrato sulla pasticceria, aprirà presto i battenti con le prime registrazioni.
Il debutto sul piccolo schermo è fissato come da tradizione per l'inizio del mese di settembre ma emerge già una clamorosa indiscrezione.
Stando ai rumors, Damiano Carrara, uno dei pilastri del programma da anni a questa parte, non farà parte della prossima stagione.
Il motivo non è ancora risaputo con certezza, ma cresce il sospetto che possano c'entrare gli eventi di Pechino Express.
Bake Off: Damiano Carrara fuori dalla nuova edizione?
L'ultimo rumors riguardo la nuova edizione di Bake Off - Dolci in forno sta facendo molto scalpore in quanto chiama in ballo uno dei volti storici del cooking show. Damiano Carrara, non a caso, sarebbe stato fatto fuori dalla prossima giuria e qualcuno crede che, dietro questa decisione, possa c'entrare quanto avvenuto a Pechino Express. Per capire la situazione bisogna fare un passo indietro, ossia ritornare al viaggio in cui hanno preso parte sia il pasticciere (con suo fratello) e sia Fabio Caressa (con sua figlia), marito di Benedetta Parodi. Nel reality c'è stato un momento di grande tensione tra i due, un vero e proprio tradimento a detta del telecronista, che sarebbe andato al di là del gioco. I due, non a caso, avevano affrontato tutta una tappa insieme condividendo momenti molto profondi nonché intimi ma, al momento dell'eliminazione, Damiano non ha esitato ad eliminare Fabio.
Bake Off: tensione tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara?
Gli esperti del settore hanno parlato di una situazione piuttosto particolare dopo quell'episodio a Pechino Express, una situazione che avrebbe visto anche la stessa Benedetta Parodi. La delusione di Fabio Caressa per quel tradimento è stata fortissima, a tal punto che andò via senza salutare e rivolgere la parola a Damiano Carrara. Il tradimento del pasticciere avrebbe lasciato senza parole anche la conduttrice di Bake Off - Dolci in forno, da sempre sua grande amica. Ed ecco che da quel momento si è raccontato di una tensione tra i due volti del cooking show, la quale adesso sembrerebbe trovare clamorosamente riscontro. Il motivo? Pare proprio che la questione abbia spinto gli autori a fare a meno di uno dei due. Si vocifera, infatti, che al posto di Damiano subentrerà Fulvio Marino, il quale è stato spesso ospite del programma.
Commenti
Posta un commento