Isola dei Famosi, spuntano i cachet degli opinionisti: ecco chi ha guadagnato di più
L'edizione sta volgendo al termine e l'attenzione dei media si focalizza sui cachet dei due nuovi opinionisti.
Manca un manciata di puntate alla fine di questa edizione dell'Isola dei Famosi e ora tempo di tirare le somme per gli autori.
Non è stata una stagione positiva e a rivelarlo sono gli ascolti che si sono rivelati i più bassi di sempre, così bassi che i vertici avrebbero deciso di archiviare il programma a partire dalla prossima edizione.
Un flop che avrebbe colpito anche le tasche della produzione, dato che alcuni cachet sarebbero pesati alla luce dei risultati.
Ed ecco che ora l'attenzione si concentra sui compensi degli opinionisti, i quali sarebbero stati piuttosto alti.
Isola dei Famosi: spuntano i cachet degli opinionisti
Nella prossima stagione televisiva arriverà La Talpa al posto dell'Isola dei Famosi, segno che l'edizione honduregna proprio non è andata. I motivi sono legati soprattutto ai risultati: è stata la meno seguita di sempre con alcune puntate che hanno registrato appena il 12% di share. A contribuire al clamoroso flop ci hanno pensato sicuramente i ritiri e il cast alla conduzione completamente rinnovato. Entrambe le cose non hanno funzionato e adesso tutto ciò incomincerebbe a pesare anche sulle tasche della produzione. Nonostante sia stata un'edizione low cost, i cachet degli opinionisti sarebbero stati comunque sostanziosi. Dario Maltese, il quale era alla prima nel nuovo ruolo, avrebbe percepito 3mila euro a puntata per un totale di 42mila euro. Cifre più corpose per Sonia Bruganelli, la quale avrebbe guadagnato quasi il doppio del collega.
Isola dei Famosi: la più pagata è Sonia Bruganelli
Secondo quanto emerso in queste ore, Sonia Bruganelli sarebbe stata l'opinionista più pagata di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Stando alle stime pare che abbia percepito un cachet pari a 5mila euro a puntata per un complessivo di circa 70mila euro. Una cifra piuttosto alta che sarebbe molto vicina a quella di Vladimir Luxuria, la quale però ha ricoperto il ruolo di conduttrice. Quest'ultima, infatti, avrebbe guadagnato circa 80mila euro. Il valzer dei cachet si chiude con Elenoire Casalegno che per la sua avventura in Honduras nelle vesti di inviata avrebbe percepito 50mila euro, molto meno del suo predecessore che ne percepiva quasi il doppio.
Commenti
Posta un commento