Non ci sono dubbi che l'ultima edizione di Pechino Express sia stata molto apprezzata dai telespettatori, dimostrazione che il lavoro degli autori sta ripagando le aspettative.
D'altronde da quando il programma è passato su Sky, il programma non sbaglia un colpo e probabilmente questo si deve alla scelte del cast che convince, crea dinamiche e di conseguenza porta ascolti.
Per mantenere alta l'attenzione, i vertici avrebbero già avviato i contatti con gli aspiranti viaggiatori della prossima stagione, la quale dovrebbe incominciare le riprese già verso la fine del mese di agosto per circa un mese.
Diversi sono i nomi accostati al reality, tra cui due docenti di Amici 23.
Pechino Express: due docenti di Amici nel cast?
Gli autori di Pechino Express hanno incominciato a mettere le basi per la prossima edizione. Reduci da una stagione a dir poco sensazionale, l'obiettivo del nuovo capitolo sarà quello di confermare i dati appena registrati. A tal proposito è arrivata la conferma di Costantino della Gherardesca e Fru alla conduzione del reality. E ora l'attenzione si è spostata sui concorrenti che potrebbero far parte del viaggio. Tra i tanti nomi emersi ci sono anche due docenti di Amici 23, sicuramente i più importanti del talent show. Stiamo parlando di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, colleghi nonché grandi amici. La maestra di ballo ha già avuto l'occasione di partecipare nella terza edizione del reality, ma ritornerebbe volentieri con il docente di canto. Gli esperti fanno sapere che i contatti sarebbero appena iniziati e si vocifera che la partecipazione dei due dipenderà sostanzialmente dai tempi di produzione. Il motivo? Vorrebbero ritornare in tempo in Italia per la nuova edizione di Amici, la quale partirà a metà settembre.
Pechino Express: i nomi vicini alla partecipazione
E' chiaro che tutto possa cambiare nei prossimi mesi, ma pare che gli autori di Pechino Express vorrebbero assicurarsi già alcuni nomi. La prossima meta è ancora top secret, anche se si parla dell'est dell'Africa. Ad ogni modo arrivano già alcune indicazioni sul cast. Si è parlato della possibile partecipazione di due ex concorrenti del Grande Fratello. Stiamo parlando di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i quali si sarebbero praticamente candidati agli autori. Gli esperti fanno sapere però che al momento non ci sarebbero stati contatti tra le parti e pare che la produzione virerà altrove. Un nome insistente, ad esempio, è quello di Frank Matano, il quale sarebbe uno dei candidati a partecipare. Il comico casertano, non a caso, potrebbe far parte dell'avventura con uno tra Paolo Ruffini e Matteo Martinez. E non solo, si parla anche di un altro duo comico ossia quello formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Commenti
Posta un commento