La kermesse è un cantiere aperto ma spuntano già i nomi che potrebbero accompagnare il conduttore toscano.
Le notizie su Sanremo 2025 spuntano giorno dopo giorno ora che Carlo Conti ha incominciato a mettere in moto la sua rete di contatti.
Se il cast che salirà sull'Ariston sembrerebbe seguire una linea ben precisa, la squadra che accompagnerà il presentatore è ancora incerta.
L'unica certezza arriva dalle parole dello stesso conduttore, il quale ha fatto sapere che punterà sull'alternanze di volti anziché su una presenza fissa al suo fianco.
Da qui i media hanno fatto sapere quali sarebbero i nomi sulla lista di Conti.
Sanremo 2025: cinque co-conduttori sull'Ariston?
Stando alle parole di Carlo Conti in una recente intervista, anche Sanremo 2025 vedrà l'alternanza dei co-conduttori. Si seguirà il modello già visto nelle edizioni di Amadeus dove la kermesse darà spazio a qualche volto dello spettacolo che vestirà i panni di accompagnatore per almeno una serata. Potrebbe essercene uno per appuntamento, ma non si esclude naturalmente che uno stesso personaggio possa ritornare più di una volta. Si presume ad ogni modo che ne saranno almeno cinque, la cui scelta tuttavia sarà difficile visto che ce ne sarebbero molti nel mirino del conduttore. In vantaggio ci sarebbero però Annalisa e Pino Insegno.
Sanremo 2025: da Cattelan a Sinner
Cresce il toto-nomi su chi accompagnerà Carlo Conti nelle cinque serate di Sanremo 2025 e ora gli esperti fanno sapere chi avrebbe qualche possibilità in più rispetto ad altri. Oltre ad Annalisa e Pino Insegno, che sarebbero in cima alla lista del conduttore, spunta anche il nome di Alessandro Cattelan. Il giovane presentatore potrebbe presenziare due appuntamenti e iniziare quella che in molti definiscono una sorta di prova anticipata nel ruolo che ricoprirà da solo tra qualche anno. Tra i desideri del toscano ci sarebbe anche Jannik Sinner, campione italiano di tennis. Quest'ultimo sarebbe fortemente corteggiato per far parte almeno di una serata, ma la missione si rivela alquanto difficile. Non a caso, anche Amadeus aveva provato a convincerlo senza però riuscirci.
Commenti
Posta un commento