Il Serale di Amici 23 è terminato con la vittoria di Sarah anche se quest'anno il nome del vincitore\vincitrice è stato incerto fino alla fine.
Un segno decisamente importante che ha reso l'edizione tanto bilanciata quanto entusiasmante.
I numeri, d'altronde, confermano quanto sia stata seguita, essendo stata la terza edizione più seguita degli ultimi dieci anni.
Insomma, un successo enorme che ora non ne vuole sapere di fermarsi.
I finalisti dell'ultima fase, non a caso, ritorneranno sul piccolo schermo in occasione di Battiti Live.
Serale di Amici 23: i finalisti tornano in tv
Fino alla vigilia della finale del Serale di Amici 23 c'era tanta incertezza sul nome del vincitore\vincitrice, motivo per cui la vittoria di Sarah è stata accolta con grande clamore. Non sapere chi l'avrebbe spuntata ha generato naturalmente un grande impatto mediatico, testimoniato anche dal fatto che i finalisti sono riusciti a conquistare i telespettatori con il loro personale genere, assicurandosi un bella fetta di supporters pronti a sostenerli anche fuori. I numeri che i singoli degli allievi hanno registrato nel corso del talent show sono altissimi, ennesima dimostrazione che la stagione ha funzionato benissimo. E ora i finalisti sono pronti a calcare subito un altro palco altrettanto importante, il primo dopo l'esperienza nella scuola più famosa d'Italia. Stiamo parlando di Battiti Live, il quale incomincerà le riprese a giugno.
Serale di Amici 23: Battiti Live punta sugli allievi
L'estate si aprirà con la grande musica di Battiti Live, le cui riprese incominceranno a metà giugno in giro per la bellissima Puglia. Il concerto che da il benvenuto alla stagione ha già conosciuto i suoi due nuovi conduttori, Ilary Blasi e Alvin, e spunta anche la voce che l'edizione durerà qualche puntata in più rispetto agli scorsi anni. Il motivo è presto detto: gli artisti che parteciperanno saranno tanti. Tra questi non mancheranno gli allievi di Amici 23, forti del grande pubblico che si portano dietro. Molti arriveranno direttamente dal Serale, specie i finalisti: ci sarà la vincitrice Sarah, così come Petit, Holden e Mida. Ma dentro anche chi è stato eliminato prima delle ultime puntate, come Lil Jolie e Ayle. Anche i ballerini potrebbero partecipare entrando a far parte del corpo di ballo e realizzando una serie di coreografie di puntata in puntata.
Commenti
Posta un commento