Manca meno di un mese alle prime registrazioni della nuova edizione di Tu si que Vales, le quali saranno trasmesse ad inizio settembre.
Come da tradizione, la diretta spetterà solo all'ultima puntata, ossia la finale in cui verrà svelato\a il vincitore o la vincitrice tramite televoto.
E mentre cresce l'attesa per la prima puntata, spuntano numerose voci in merito alla conduzione e alla giuria.
A quanto pare molti volti delle passate stagioni lasceranno il programma, aprendo di fatto un nuovo ciclo.
Tu si que Vales: Giulia Stabile lascia la conduzione?
I cambiamenti previsti nella prossima edizione di Tu si que Vales saranno tanti. In particolar modo il cast della conduzione e della giuria verrà stravolto, motivo per cui i telespettatori si ritroveranno sul piccolo schermo un varietà decisamente rinnovato. L'addio di Giulia Stabile alla conduzione sembra ormai certo, così come sarebbe certo l'arrivo di Giulia De Lellis al suo posto, altra beniamina di Maria De Filippi. Confermati invece Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni che svolgeranno ancora una volta il ruolo di co-conduttori. Sarà la squadra della giuria a subire più modifiche a quanto sembra, dato che sia Luciana Lettizzetto che Sabrina Ferilli sarebbero ad un passo dai saluti. Finita qui? Niente affatto perché anche il simpaticissimo Giovannino non dovrebbe fare più parte del programma.
Tu si que Vales: due nuovi giudici in lizza
Stando ai rumors, la prossima edizione di Tu si que Vales vedrà confermati in giuria solo Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il trio potrebbe comporre da solo la giuria classica, motivo per cui gli esperti si concentrano sulla poltrona della giuria popolare. Da diverse edizioni è stata occupata da Sabrina Ferilli, ma nella prossima potrebbe non essere così. Per il ruolo, non a caso, spuntano due nomi: Gemma Galgani, la quale dovrebbe concludere definitivamente l'avventura a Uomini e Donne, o Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Insomma si aprirà un nuovo ciclo, il quale però non coinvolgerà la struttura del programma. Questa resterà la stessa, confermando quindi la formula di successo degli ultimi due anni.
Commenti
Posta un commento