Amici 23, Mida fa il colpaccio: arriva la collaborazione con una star internazionale
Il finalista dell'ultima edizione ha annunciato un'importante collaborazione con una star internazionale.
Tra i protagonisti più amati di Amici 23 c'è senza ombra di dubbio Mida.
Il ragazzo si è fatto apprezzare per la sua determinazione nonché la voglia di puntare sempre in alto, e ciò gli ha permesso di raggiungere la finale e a conquistarsi una buona fetta di ascoltatori.
Sta di fatto che, fuori dalla scuola più famosa d'Italia, le cose cambiano e la strada per affermarsi si fa decisamente in salita.
Il cantante ha fatto fatica come i suoi compagni di avventura ma ora è pronto a fare la differenza con la collaborazione con un noto artista internazionale.
Amici 23: un nuovo progetto per Mida
La strada dopo Amici 23 si è fatta molto complicata per i protagonisti che ne hanno preso parte. Praticamente tutti, compresi i finalisti, si sono ritrovati già diverse porte chiuse. Un esempio arriva dai concerti estivi che sono in programma in questi mesi. A quanto pare, infatti, pochi di questi avrebbero puntato sui finalisti del talent show. In particolare, l'attenzione si focalizza su Mida che, sebbene sia uno degli ex allievi più ascoltati sulle piattaforme musicali, è tra quelli che troveranno pochissimo spazio nei concerti estivi. Fatto sta che il cantante non si è scoraggiato, ma anzi si dedicherà ai nuovi progetti musicali sulla sua lista. Uno di questi è già in fase di preparazione e chiama in ballo una star internazionale.
Amici 23: le parole di Mida
Durante una recente chiacchierata con Lorella Cuccarini, sua coach nella scuola di Amici 23 e sempre interessata ai suoi progetti, Mida ha dichiarato di essere in contatto con Danny Ocean per un prossimo duetto. Il cantante e produttore discografico venezuelano non ha bisogno di presentazioni perché è noto al mondo grazie ai suoi successi reggae. In attività dal 2009, quando pubblicava i suoi singoli su Youtube, il 33enne ha ottenuto la fama con pezzi come "Me Rehuso" o "Baby I won't" e ora sarebbe pronto a realizzare una hit dalle stesse sfumature con Mida. L'ex allievo non ha nascosto l'emozione di questa nuova avventura e in cuor suo spera di poter scalare le classifiche.
Commenti
Posta un commento