Grande Fratello, Beatrice Luzzi verso Tale e Quale Show: i dettagli della trattativa
Il varietà sta prendendo forma con i primi nomi che parteciperanno e ora sembra sempre più vicino quella dell'ex gieffina.
Sono settimane concitanti quelle per la nuova edizione di Tale e Quale Show, la quale sta costruendo il suo cast.
La giuria cambierà per metà visto che ci saranno quattro giudici di cui due saranno praticamente delle new entry.
Il cast invece è in fase di costruzione e ora più di qualcuno sarebbe vicino alla conferma.
Tra questi spunta Beatrice Luzzi, la quale sarebbe entrate nel vivo delle trattative.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi verso Tale e Quale Show
Sta prendendo forma il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, la cui partenza è fissata a metà settembre. Carlo Conti cerca un cast dinamico e voglioso di mettersi alla prova, e a quanto pare la sua scelta sarebbe ricaduta ancora una volta sui protagonisti del Grande Fratello, in particolare a qualche volto dell'ultima edizione. Se per Massimiliano Varrese, accostato al varietà di recente, la pista si sarebbe raffreddata, per Beatrice Luzzi la trattativa sarebbe avanzata. L'attrice, non a caso, avrebbe incontrato gli autori del programma e pare proprio che a breve ci sarà la firma ufficiale.
Tale e Quale Show: le novità della nuova stagione
Ci saranno alcuni cambiamenti per la nuova edizione di Tale e Quale Show, in particolare alla giuria. Solo qualche giorno fa Loretta Goggi ha fatto sapere che non farà parte della prossima avventura perché si dedicherà alla sua famiglia. Adesso spunta la voce che la regina indiscussa del varietà verrà sostituita da Alessia Marcuzzi. Si vocifera, infatti, che Carlo Conti abbia già contattato la showgirl e abbia confermato il suo posto in giuria. Con lei si aggiungerà una quarta giurata, il cui nome non è stato ancora svelato, anche se salgono le quotazioni di Orietta Berti, la quale non ha nascosto la voglia di prendere parte al progetto.
Commenti
Posta un commento