Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi entra nella squadra del reality: svelato il nuovo ruolo
L'ex gieffino è diventato il nuovo volto dei casting e ora potrebbe finire anche nello studio del conduttore.
La nuova edizione del Grande Fratello è nel vivo dei preparativi con tutta la fase dei casting che serviranno a trovare i prossimi nip della casa di Cinecittà.
Una grossa novità per gli appassionati del reality arriva proprio a tal proposito e chiama in ballo uno dei concorrenti della scorsa stagione.
Giuseppe Garibaldi, uno dei protagonisti della scorsa edizione nonché semifinalista, infatti, è diventato il volto delle selezioni di questi giorni.
Un ruolo decisamente importante che potrebbe aprirgli la strada verso lo studio di Alfonso Signorini.
Grande Fratello: un nuovo ruolo per Giuseppe Garibaldi
E' risaputo che Giuseppe Garibaldi sia stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo si è fatto conoscere tra flirt e storie personali, riuscendo a ritagliarsi uno spazio molto importante nel reality nonostante non sia riuscito a raggiungere la finale. Il mancato accesso all'ultima puntata è stato un duro colpo per lui, ma ora la sua avventura con il reality potrebbe ancora continuare. In queste settimane si stanno tenendo i casting per i nip della prossima edizione ed era presente anche lui. Il motivo? Gli autori hanno deciso di chiamarlo per affidargli la gestione dei casting di Cinecittà. Si legge che è diventato il volto delle selezioni al fine di informare, parlare e sostenere i prossimi concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo proprio come lo era lui prima dell'esperienza.
Grande Fratello: Giuseppe sostituisce Rebecca?
Il ruolo di Giuseppe Garibaldi non dovrebbe limitarsi solo ai casting. Il giovane ragazzo, infatti, è in lista per far parte dello studio della prossima edizione del Grande Fratello. In quale posizione? Proprio in quella della social room, sostituendo di fatto Rebecca Staffelli. Non a caso, seguendo le selezioni a Cinecittà da vicino, l'ex gieffino potrà sicuramente dare delle dritte in più sui personaggi che verranno scelti; raccontare storie e aneddoti interessanti per far conoscere al meglio il profilo del concorrente. Alfonso Signorini si starebbe muovendo verso la direzione del bidello più famoso d'Italia e sarebbe pronto a ricominciare da lui nella prossima imperdibile edizione.
Commenti
Posta un commento