Grande Fratello, secondo "no" per Signorini: è un naufrago dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi
Il conduttore è alle prese con i prossimi vipponi ma deve fare già i conti con il secondo rifiuto.
Anche quest'anno il Grande Fratello andrà in onda con un cast misto.
I casting si stanno occupando di selezionare i nip, mentre Alfonso Signorini sta contattando personalmente i prossimi vipponi.
Sono già tanti i nomi accostati al reality e, tra qualche "forse" e primi "sì", spuntano anche due rifiuti piuttosto rumorosi.
Uno di questi è stato già svelato in questi giorni ed è quello di Paola Barale.
Adesso invece si aggiunge quello di Edoardo Franco, reduce dall'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.
Grande Fratello: secondo rifiuto per Signorini
Tra dubbi e piccoli ostacoli, proseguono i lavori per realizzare il cast misto che comporrà la nuova edizione del Grande Fratello. Di recente la lente di ingrandimento si è posata su Paola Barale, contattata ancora una volta da Alfonso Signorini. Proprio come sarebbe accaduto nella passata stagione, la conduttrice e showgirl avrebbe detto rifiutato la partecipazione. Per sopperire il "no" della sosia di Madonna, il conduttore si è proiettato su Gabriel Garko e Manuela Arcuri, ma anche queste trattative si starebbero rivelando alquanto difficili. Ora invece si aggiunge un altro rifiuto altrettanto importante. Edoardo Franco, il quale aveva anche lui rifiutato il reality già lo scorso anno, ha ribadito la sua scelta in occasione di una recente intervista. Il nome del naufrago dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi era stato accostato di nuovo al programma, ma il diretto interessato ha subito allontanato ogni possibilità: "Non parteciperò, ribadisco la mia scelta".
Grande Fratello: il "piano b" di Signorini
La ricerca di Alfonso Signorini per il cast dei vip del Grande Fratello si è concentrata comunque sull'ultima edizione dell'Isola dei Famosi nonostante il "no" di Edoardo Franco. Gli esperti lo definiscono il piano b, in quanto pare che la prima scelta fosse proprio lo chef. Adesso l'obiettivo sarebbe Peppe Di Napoli, il pescivendolo che si è ritirato dall'Honduras dopo alcune settimane. Il personaggio piacerebbe molto al conduttore, motivo per cui avrebbe incominciato le prime trattative con lui. Le sensazioni sarebbero positive e non si esclude che l'ex naufrago possa essere uno dei primi inquilini ad essere confermato nelle prossime settimane.
Commenti
Posta un commento