I contatti per formare il cast della nuova edizione del Grande Fratello proseguono con l'intenzione di proporre ancora una volta quello misto dopo l'ottimo riscontro della passata stagione.
Alfonso Signorini, non a caso, vuole riconfermare quanto di buono fatto durante l'anno passato e apportare piccole modifiche.
Tra durata del programma, doppi appuntamenti previsti e giro di boa che tornerà come da tradizione, il conduttore si sarebbe focalizzato sulle modalità di eliminazione.
Secondo i rumors, infatti, spunterebbe una nuova regola che non darà seconde chance ai concorrenti.
Grande Fratello: la nuova regola di Signorini
La nuova edizione del Grande Fratello è nel bel mezzo dei preparativi e Alfonso Signorini avrebbe già messo alcuni paletti in vista della partenza. Spunta una nuova regola da rispettare per tutta la stagione che cambia il metodo di eliminazione visto nella precedente. Gli appassionati del reality, non a caso, erano abituati a vedere puntate in cui l'inquilino destinato all'eliminazione attraverso il televoto veniva sostanzialmente salvato andando "solo" in nomination in quella successiva. Una vera e propria seconda chance che, tuttavia, non ha mai entusiasmato davvero gli appassionati e ma che ha solo avuto l'obiettivo di rallentare i tempi. Non a caso, i telespettatori, per veder fuori il loro meno preferito, dovevano votare per diversi appuntamenti. Dalla prossima edizione questo non dovrebbe più accadere in quanto la nuova regola sarà quella di non dare seconde possibilità.
Grande Fratello: i cambiamenti di Signorini
Ci saranno diverse novità della nuova edizione del Grande Fratello. In primo luogo il reality potrebbe partire con un leggero ritardo quest'anno, visto che i vertici sembrerebbero intenzionati a dare la precedenza a La Talpa. Si vocifera quindi che la porta rossa possa aprirsi direttamente a metà novembre. Un'altra novità riguarderebbe il cast, il cui numero potrebbe non superare i venticinque concorrenti per tutta l'edizione tra vip e nip considerando anche le new entry. La prevalenza, inoltre, dovrebbe essere quella dei concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo. La durata, invece, dovrebbe essere di circa sei mesi, mentre spunta anche la voce che gli opinionisti non potranno rendere immuni gli inquilini.
Commenti
Posta un commento