I preparativi per la nuova edizione di Tale e Quale Show proseguono giorno dopo giorno e ora l'attenzione si focalizza sui prossimi concorrenti.
Secondo i rumors di questi giorni, molti ex partecipanti del Grande Fratello si sarebbero presentati ai casting che si stanno tenendo in questi giorni a Viale Mazzini.
Carlo Conti, non a caso, prende molto in considerazione gli ex gieffini dato che le sue edizioni vedono sempre qualche volto al suo interno.
Anche questa volta, infatti, avrebbe messo nel mirino diversi volti in questione.
Tale e Quale Show: tanti gieffini ai casting
Dopo aver svelato la nuova giuria di Tale e Quale Show, la quale ha visto l'arrivo di Alessia Marcuzzi e i saluti di Loretta Goggi, il focus si concentra sui prossimi concorrenti. Stando agli ultimi aggiornamenti, i casting per formare la squadra dei protagonisti del varietà avrebbero visto soprattutto diversi ex partecipanti del Grande Fratello. Sarebbero state avvistate, infatti, Carmen Di Pietro, Sophie Codegoni, le sorelle Selessiè. E non solo, perché si parla di almeno una quindicina di ex inquilini. Gli esperti rivelano che Carlo Conti sarebbe stato colpito soprattutto da alcuni volti, i quali avrebbero quindi buone possibilità di partecipare. Tra questi sarebbero in vantaggio Giulia De Lellis, Edoardo Tavassi e Beatrice Luzzi, tutti in cima alla lista del conduttore.
Tale e Quale Show: aperta la caccia ai concorrenti
Come accade per ogni edizione di Tale e Quale Show, il cast sarà composto da una bella fetta di ex concorrenti del Grande Fratello. Si vocifera che saranno almeno cinque o sei che hanno preso parte alle ultime edizioni della casa di Cinecittà. A questi si aggiungeranno ovviamente altri protagonisti che arriveranno un po' ovunque: dal mondo della recitazione, dallo sport e dal panorama della musica. Tra le tante voci, ad esempio, spunta anche quella che vede partecipare due ex allievi di Amici di Maria De Filippi, precisamente che hanno preso parte alle primissime edizioni, probabilmente qualche "meteora" che ha lasciato il segno o che andava forte in quegli anni. Tra gli altri nomi spuntati finora ci sarebbero in lizza anche Luca Giurato, Paolo Meneguzzi e Valeria Rossi.
Commenti
Posta un commento