Amadeus presenta il suo "Sanremo" sul Nove: arriva il Suzuki Music Party
Il conduttore comincerà la nuova avventura su Discovery con una competizione canora che sa tanto di Sanremo.
In queste ore l'attenzione dei media si è focalizzata sui programmi che Amadeus condurrà a Discovery.
E' risaputo che al conduttore verrà affidato tutto l'intrattenimento del Nove, intrattenendo i telespettatori con quei programmi già noti ai telespettatori.
Il conduttore, infatti, condurrà Chissà chi è (nuovo nome dei Soliti Ignoti) e la nuova edizione de La Corrida.
Prima però, a fine settembre, sarà la volta di presentare una competizione musicale che sa molto di Sanremo.
Amadeus: il suo "Sanremo" sul Nove
E' ormai chiaro a tutti che Discovery punterà molto sul lavoro di Amadeus. Per usare un'espressione calcistica, il conduttore è il nuovo numero dieci dell'emittente che avrà il compito di portare ascolti e appassionare il pubblico da casa. Il suo debutto sulla nuova rete arriverà il 22 settembre 2024 con quello che, stando agli esperti, sembra essere un format che sa molto di Sanremo. Si tratta del Suzuki Music Party, uno show evento in cui 12 big della musica italiana canteranno un brano del loro repertorio e un nuovo brano in anteprima. Si parla di una sorta di competizione per premiare l'inedito più bello. Di conseguenza dovrebbe esserci una giuria e, a quanto pare, si potrà anche votare da casa. Bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti per capirci di più, ma è chiaro che il conduttore fungerà da direttore artistico e potrà affidarsi all'esperienza accumulata nella kermesse sanremese dove ha registrato ascolti incredibili nelle sue cinque edizioni.
Amadeus: i programmi che condurrà sul Nove
Cresce l'attesa di seguire la nuova avventura di Amadeus su Discovery. La rete crede molto in lui tanto da affidargli numerosi programmi di punta. Oltre allo show evento musicale che mira a diventare una ricorrenza per l'emittente, il conduttore porterà avanti Chissà chi è, il game show conosciuto con il nome di Soliti Ignoti che per motivi di rilascio del titolo (rimasto in Rai) ha dovuto cambiare appellativo. Cambierà solo questo però, in quanto il programma resterà lo stesso. Sarà identica anche la nuova edizione de La Corrida, altro pezzo forte pescato direttamente da Viale Mazzini. Anche questo programma sarà affidato ad Ama e si vocifera che lo guiderà per almeno tre stagioni.
Commenti
Posta un commento