Continuano i casting di Amici 24 in vista della partenza del mese di settembre con tutta la fase pomeridiana, ma i telespettatori potrebbero ritrovarsi alcune facce già viste nel programma.
Gli esperti, infatti, parlano di alcuni ritorni, in particolar modo di chi non ha avuto spazio nel corso dell'ultima edizione.
Sono spuntati i nomi di Mew e Nahaze, le quali avrebbero avuto l'ok a tornare da parte di Maria De Filippi.
Ora però si aggiunge un altro ex, ossia Deddy, il quale ha cambiato nome e stile da qualche settimana e ha voglia di riscatto.
Amici 24: Deddy torna nella scuola?
La lente di ingrandimento delle ultime settimane si è posata su Deddy, ex allievo che ha partecipato alla ventesima edizione del talent show. Il motivo? Il cantante ha attirato l'attenzione dei media per la scelta di cambiare nome. Da ora in poi, infatti, non si chiamerà più Deddy bensì Dennis ossia il suo vero nome. Una decisione molto forte che egli stesso spiega: "Ora sono pronto a farmi conoscere per chi sono, senza filtri o maschere". L'obiettivo, non a caso, è riscattarsi e aprire un nuovo capitolo della sua carriera musicale. Oltre al nome, il ragazzo avrebbe cambiato anche a lo stile, magari con la speranza di raggiungere una fetta più importante di pubblico. Nel suo cuore però c'è ancora il programma che l'ha fatto conoscere ai telespettatori e c'è soprattutto la voglia di rimettersi gioco. Di recente, infatti, il cantante avrebbe chiesto velatamente di partecipare ad Amici 24.
Amici 24: l'appello a Maria De Filippi
In molti sanno che Dennis è ancora giovanissimo. Il ragazzo è classe 2002 e ha tutto il tempo per riprovare a scalare le classifiche della musica che conta. Appena maturo quando partecipò al talent show, il cantante ora si sente più sicuro e determinato a dimostrare il suo talento. Ed ecco che, in occasione di una recente intervista, è arrivato quello che sembra essere un appello a Maria De Filippi in vista di Amici 24: "Dopo Amici il successo è calato e mi sono fermato. Mi sentivo svuotato, mi sembrava di non aver più nulla da dire perché non avevo vissuto. Ora è diverso e ritornerei nella scuola". Una richiesta che, secondo gli esperti, potrebbe essere accolta dalla conduttrice, anche considerando la sua giovane età. D'altronde il ragazzo ha cambiato completamente genere, nonché nome appunto, e sembra essere una nuova persona tutta da scoprire.
Commenti
Posta un commento