La nuova edizione di Ballando con le Stelle prosegue i preparativi e a quanto pare il cast sarebbe quasi al completo.
Milly Carlucci, non a caso, è focalizzata sulle sue trattative e in poco tempo ha già messo a segno molti colpi di rilievo.
Nel giro di poche settimane sono arrivate diverse ufficialità, mentre altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.
Nel frattempo, in queste ore, la conduttrice ha presentato altri due concorrenti che delineano con più chiarezza la squadra delle star che scenderà in pista.
Ballando con le Stelle: presentati altri due concorrenti
Il lavoro di Milly Carlucci sta portando i suoi frutti visto che in poche settimane ha raggiunto l'accordo con diversi volti dello spettacolo. La nuova edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia assai promettente come conferma il cast ormai quasi completo. Dopo i nomi emersi in questi giorni, infatti, ora sono stati presentati altri due concorrenti. Il primo è Massimiliano Ossini, conduttore di "Uno Mattina", il quale ha firmato il contratto che lo legherà al varietà praticamente alla prima richiesta. Il secondo, o meglio, i secondi, sono I Cugini di Campagna. Il gruppo ha già partecipato all'"Isola dei Famosi", nonché poi a "Sanremo", e adesso ha deciso di mettersi di nuovo in gioco in un programma di intrattenimento.
Ballando con le Stelle: il cast è quasi completo
Sono ormai tanti i nomi ufficializzati per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il che spinge a pensare che mancano all'appello solo poche pedine. In attesa delle prossime mosse che verranno svelate a breve, Milly Carlucci si coccola le trattative già andate in porto. Il cast, non a caso, al momento vede: Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Furkan Palali, Federica Nargi e Sonia Bruganelli, oltre ai due confermati in queste ore che sono Massimiliano Ossini e I Cugini di Campagna. I prossimi nomi dovrebbero essere annunciati entro la metà di agosto, dove verrà svelato anche l'esito della trattativa tutt'ora in corso con Barbara d'Urso. La partenza è fissata alla fine di settembre con la prima data che sembrerebbe essere il 28 del mese.
Commenti
Posta un commento