La realizzazione del cast del Grande Fratello non è mai facile, soprattutto se si vuole inserire volti che sappiano alzare il livello della trasmissione.
Alfonso Signorini lo sa molto bene visto che si è ritrovato a fare i conti con parecchi "no" in questi mesi di trattative.
Alcuni sono stati già svelati in queste lunghe settimane, mentre altri due si aggiungono in queste ore.
Karina Cascella, accostata di recente al reality, ha fatto sapere di avere altre priorità, così come Raul Dumitras, il quale preferirebbe metabolizzare con calma ciò che è avvenuto a Temptation Island.
Grande Fratello: due nuovi "no" per Signorini
Per formare il cast del Grande Fratello c'è bisogno di tanta pazienza e perseveranza. Bisogna avere una fitta rete di contatti da portare avanti e provare a convincere quei personaggi più scettici. Un compito arduo che sta affrontando Alfonso Signorini in prima persona, e che a volte non va in porto. Non a caso, il conduttore si è visto dire parecchi "no" in queste settimane. Due si aggiungono in queste ore e sono quello di Karina Cascella e quello di Raul Dumitras. L'opinionista, non a caso, ha smentito la recente voce divulgata da Dagospia che parlava di un'imminente partecipazione. La campana è stata chiara e diretta nell'affermare di avere altre priorità e che per questo seguirà il reality da casa. Altrettanto chiaro sarebbe stato il protagonista dell'ultima edizione di Temptation Island. Si vocifera, infatti, che, capendo di potersi ritrovare l'ormai ex fidanzata e il tentatore sotto lo stesso tetto, avrebbe cortesemente declinato l'offerta, preferendo vivere il colpo della rottura lontano dalle telecamere.
Grande Fratello: spunta chi ha rifiutato il reality
Si è allungata la lista dei personaggi che hanno rifiutato di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. Molti, non a caso, hanno preferito altri progetti alla casa di Cinecittà, come ad esempio Albano, il quale sogna Sanremo. O ancora Paola Barale che avrebbe rifiutato per il secondo anno consecutivo per viaggiare alla scoperta di nuove culture. Tra i "no" spicca anche Edoardo Franco, ex naufrago che ha ribadito la poca simpatia verso la casa di Cinecittà, così come Gigliola Cinquetti che ha allontanato categoricamente le voci sulla sua partecipazione. Ci sarebbero stati anche i rifiuti di Gabriel Garko e Manuela Arcuri; quello di Ronn Moss, e quello di Furkan Palali, attore di Terra Amara, che avrebbe preferito in extremis di partecipare a Ballando con le Stelle.
Commenti
Posta un commento