L'attenzione dei media si è concentrata di nuovo su Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello che di recente ha fatto sapere di essersi sottoposto alla cheratopigmentazione.
Cos'è? L'ormai noto intervento in voga tra i vip per cambiare il colore dei suoi occhi.
Il ragazzo aveva svelato di aver meditato molto su questa scelta e di aver quindi poi deciso di procedere.
Fin da subito però qualcosa non tornava ed ecco che, a distanza di qualche giorno, è spuntata la verità.
L'intervento non c'è mai stato, ma era tutto costruito per marketing.
Grande Fratello: Matteo Diamante e il colore degli occhi
Il post di Matteo Diamante circa il presunto intervento per cambiare il colore degli occhi aveva fatto piuttosto rumore. L'ex concorrente del Grande Fratello aveva reso noto in pratica di aver seguito la stessa scelta di Francesco Chiofalo, il quale l'intervento l'ha fatto prima dell'estate. Il web di conseguenza è esploso e ha chiesto spiegazioni su questa scelta improvvisa. Ed ecco che l'ex gieffino è intervenuto: "Ho avuto il coraggio di farlo anche io, ci ho messo tanto per decidermi poi l'ho fatto e basta". E ancora: "Si deve ancora stabilizzare ma come colore mi sembra molto naturale e devo dire che mi piace molto". Sta di fatto che, per modalità e tempistiche, qualcuno ha incominciato ad avere dei dubbi. A seguito delle tante domande ricevute, ora la verità è finalmente uscita: "Non ho cambiato colore degli occhi".
Grande Fratello: solo una trovata di marketing
Le perplessità intorno al presunto intervento di Matteo Diamante erano emerse praticamente subito. L'operazione, d'altronde, era avvenuta nel giro di pochi giorni e anche il risultato è stato svelato da un momento all'altro. Tempistiche piuttosto frettolose e soprattutto del tutto differenti da quelle di Francesco Chiofalo che invece ha documentato quotidianamente la sua convalescenza, mostrando il processo dei suoi nuovi occhi. Ed ecco che, dopo diversi dubbi, l'ex gieffino è uscito finalmente allo scoperto ammettendo che è stata solo una trovata pubblicitaria. Una pratica servita a promuovere un marchio: "Ragazzi! Non ho fatto gli occhi, è stata una mia trovata di marketing per lanciare il marchio! Geniale, no?". Neanche a dirlo, le polemiche non sono mancate, specie da chi ci aveva creduto e lo aveva sostenuto.
Commenti
Posta un commento