Grande Fratello, la nuova edizione è pronta: svelata la data d'inizio e quanto durerà
La nuova edizione si prepara al debutto e ora spunta la data di partenza e la durata di programmazione.
Sono in corso le ultime trattative di Alfonso Signorini riguardo il cast, ma nel frattempo è spuntata la data d'inizio della nuova edizione del Grande Fratello.
La diretta ci sarà di lunedì e, almeno per le prime settimane, non ci dovrebbe essere il doppio appuntamento visto che il reality andrà in onda in concomitanza con la versione autunnale di Temptation Island.
Il via è fissato per l'ultima settimana di settembre e sono previste un totale di cinquanta puntate.
Un'altra edizione extra large insomma, la quale vedrà un cast misto e la stessa squadra della scorsa edizione in studio.
Grande Fratello: la nuova edizione è pronta
La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina ed ecco che ora spunta la data della prima diretta. I tempi sono stati rispettati in quanto gli autori hanno fissato il debutto per il 23 settembre 2024, confermando quindi l'appuntamento del lunedì. Ancora una volta l'edizione coprirà buona parte del palinsesto del Biscione facendo compagnia ai telespettatori per quasi sei mesi di programmazione. Le puntate saranno almeno cinquanta e sono previsti necessariamente molti concorrenti in casa. Secondo le stime, infatti, entreranno almeno quaranta inquilini durante tutta la stagione.
Grande Fratello: confermato il cast misto
Cresce la curiosità riguardo la nuova edizione del Grande Fratello e soprattutto riguardo le scelte di Alfonso Signorini. I telespettatori ad ogni modo si ritroveranno ancora una volta un cast misto ossia composto sia da vip che nip. Quest'ultimi sono stati scelti attraverso i casting che si sono tenuti in questi mesi in giro per l'Italia, mentre i vipponi sono stati scelti direttamente dal conduttore. Alfo, tra le altre cose, si sarebbe assicurato anche il gruppo che entrerà nella seconda parte del reality. Nel frattempo sono arrivate le conferme dei volti dello studio. Oltre al padrone di casa ci saranno anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Esclusa invece una terza opinionista.
Commenti
Posta un commento