Tra una manciata di settimane, la nuova edizione del Grande Fratello debutterà con un cast tanto atteso quanto dinamico.
Non a caso, Alfonso Signorini ha concluso tutte le trattative e ha svelato i primi nomi che entreranno fin dalle battute iniziali.
Saranno dieci inquilini che si aggiungeranno ad altri dieci volti nip.
Essendo però una stagione molto lunga, di oltre sei mesi, il conduttore si è assicurato anche i concorrenti che subentreranno.
Un vero e proprio secondo cast in cui spiccano nomi piuttosto interessanti.
Grande Fratello: svelati i nomi di Signorini
La nuova edizione del Grande Fratello debutterà verso la metà di settembre e c'è tanta curiosità di scoprire chi varcherà la porta rossa. Alfonso Signorini e i diretti interessati accostati al reality sono usciti allo scoperto, formando i primi dieci concorrenti vip che entreranno sin da subito nella casa di Cinecittà. Ci saranno: Clarissa Burt, Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Iago Garcia, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi, Shaila Gatta e Luca Calvani. A questi si aggiungeranno altri dieci inquilini che arriveranno dai casting e rappresenteranno la categoria nip. Si partirà con un totale di venti concorrenti, i quali trascorreranno almeno i primi tre mesi insieme. Poi ne subentreranno altri, in particolar modo quando ci sarà il giro di boa, dove i telespettatori vedranno praticamente un altro cast entrare in casa.
Grande Fratello: il secondo cast di Signorini
Anche la nuova edizione del Grande Fratello rispetterà i tempi delle ultime stagioni, andando in onda per oltre sei mesi di programmazione. Alfonso Signorini a tal proposito si è assicurato altri nomi da inserire nell'arco della stagione, molti dei quali piuttosto attesi dai telespettatori. Nella seconda parte dell'edizione, infatti, entreranno con molta probabilità: Lino Giuliano, Javier Martinez, Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Vera Gemma. Trattative ancora in corso per Loredana Lecciso, la quale avrebbe detto di valutare l'ultima offerta del conduttore. Inoltre spuntano i nomi di alcuni ex gieffini: Cristina Plevani, Jonathan Kashanian e Margherita Zanatta. Così come altri due veterani che però dovrebbero essere, almeno inizialmente, ospiti speciali: Valeria Marini e Cristiano Malgioglio.
Commenti
Posta un commento