Il palinsesto di Cologno Monzese partirà all'insegna dei reality visto che se ne alterneranno ben quattro nell'arco della stagione.
Il via ci sarà con Temptation Island e il Grande Fratello, seguiti poi da La Talpa e a marzo dall'Isola dei Famosi, riconfermata nonostante il flop.
I riflettori, ad ogni modo, sono tutti su La Talpa, la vera novità di questa annata.
Il reality sarà trasmesso su Mediaset Infinity ad ottobre e solo successivamente su Canale 5, ma tutto sarebbe ormai pronto visto che il cast è stato confermato.
Alcuni nomi accostati in questi mesi al reality, tuttavia, mancano e in particolare modo quello di Antonella Fiordelisi, una delle più attese.
La Talpa: la Fiordelisi non ci sarà
Il ritorno de La Talpa ci sarà ad ottobre su Mediaset Infinity con Diletta Leotta alla conduzione, supportata da Clizia Incorvaia che guiderà invece il cast dei concorrenti in questa nuova avventura. Lo scopo del reality è quello di trovare un sabotatore delle prove, una talpa appunto che si nasconde tra i partecipanti. Quest'ultimi sono stati tutti confermati anche se spicca qualche sorpresa. Quella più grande riguarda l'assenza di Antonella Fiordelisi, la quale sembrava ormai sicura di far parte del programma. Si era parlato molto della sua presenza, soprattutto dopo l'ottima esperienza a Pechino Express. Tuttavia, gli autori avrebbero fatto marcia indietro puntando forse su volti meno presenti sul piccolo schermo.
La Talpa: arriva Ludovica Frasca
Secondo i recenti rumors, gli autori de La Talpa avrebbero preferito un'altra influencer al posto di Antonella Fiordelisi. Si tratta di Ludovica Frasca, la quale appare nel cast dei concorrenti assieme a Jo Squillo, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Gilles Rocca, Andreas Muller e Veronica Peparini. Per chi non la conoscesse, la ragazza è stata Velina nel a Striscia la notizia dal 2013 al 2017 e ad oggi conta molti seguaci su Instagram da cui ne ritrae guadagni tra collaborazioni e sponsor. Gli esperti rivelano anche il retroscena secondo cui gli autori avrebbero deciso in extremis di chiamare lei al posto della Fiordelisi, presente già troppo spesso in tv negli ultimi anni a quanto pare.
Commenti
Posta un commento