Pechino Express, ex gieffino racconta il suo provino e ammette: "Ecco cos'è successo"
Uno degli ex gieffini più amati ha fatto sapere di essere stato escluso dai provino del reality smentendo quindi la sua partecipazione.
Tra gli inquilini più amati del Grande Fratello emerge indubbiamente Edoardo Tavassi.
Conosciuto inizialmente solo come il fratello della più famosa Guendalina, il ragazzo si è guadagnato l'affetto dei telespettatori prima con l'Isola dei Famosi e poi con la casa di Cinecittà.
Neanche a dirlo i suoi seguaci attendevano di rivederlo in una nuova avventura televisiva e così sembrava fino a qualche giorno fa.
L'ex inquilino era stato inserito nel cast della prossima stagione di Pechino Express, ma le cose non stanno così.
Grande Fratello: la delusione di Edoardo Tavassi
Solo qualche giorno fa era spuntata la voce secondo cui Edoardo Tavassi avrebbe partecipato sicuramente alla prossima edizione di Pechino Express che partirà ad ottobre con le prime riprese. L'entusiasmo tra i suoi seguaci è quindi esploso, visto che non aspettavano altro di rivederlo in azione dopo l'avventura al Grande Fratello. Sta di fatto che il ragazzo ha smentito la notizia della sua partecipazione. Attraverso i suoi canali social, l'ex gieffino non ha nascosto la sua delusione: "Sto vedendo che mi stanno arrivando un sacco di messaggi che mi dicono che andrà a Pechino Express, ma purtroppo non andrò perché non mi hanno voluto al provino".
Grande Fratello: le parole dell'ex gieffino
In tanti credevano che Edoardo Tavassi avrebbe partecipato alla nuova edizione di Pechino Express, anche perché era spuntata anche la sua partner di gioco: Federica Zacchia e non con la fidanzata Micol Incorvaia. La voce era emersa perché i due si sono presentati ai provini e qualcuno li aveva visti abbastanza sereni dopo l'esito. Tuttavia in realtà i due non avrebbero fatto neanche il provino, come spiega Edo: "Non mi hanno fatto fare proprio il provino, cioè non mi hanno voluto al provino, non so chi, autori forse". Sta di fatto che l'ex concorrente del Grande Fratello non ha perso le speranze per una partecipazione futura: "Niente, però sarebbe stato figo e mi sarebbe piaciuto, ma niente".
Commenti
Posta un commento