Manca poco alla presentazione ufficiale del nuovo cast ma nel frattempo gli esperti stilano le probabili coppie.
La nuova edizione di Pechino Express sta per svelare il cast che si metterà in gioco.
Entro la metà di settembre, gli autori annunceranno tutti i nomi in vista della partenza delle registrazioni di ottobre.
Nel frattempo però gli esperti hanno adocchiato la maggior parte delle coppie che verosimilmente parteciperanno al viaggio.
Ne emergono nove, ma molto probabilmente se ne aggiungeranno altre a reality in corso.
Pechino Express: svelate le nove coppie
Il viaggio della nuova edizione di Pechino Express partirà ad ottobre con le prime registrazioni che saranno trasmesse come da tradizione a marzo su Sky Uno. Costantino della Gherardesca potrà contare ancora su Fru dei The Jackal per la conduzione e insieme racconteranno le tappe a dir poco insidiose dell'Africa, location scelta per la nuova avventura. L'annuncio ufficiale delle coppie in gioco arriverà entro metà settembre per evitare spoiler ma gli esperti sembrano averle già individuate. Ne sono nove e rappresentano un po' tutto il mondo dello spettacolo: dal cinema allo sport fino al panorama dell'intrattenimento in generale. Durante la stagione, ad ogni modo, non si esclude almeno un altro ingresso, come è accaduto nelle ultime due stagioni.
Pechino Express: i nomi dei probabili viaggiatori
In queste settimane sono emersi numerosi nomi e qualcuno sembrerebbe davvero ad un passo dalla partecipazione. Gli esperti hanno stilato la lista dei probabili concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, tenendo conto tutto quello che si è detto finora. I telespettatori potrebbero ritrovarsi: Frank Matano e Matteo Martinez; LDA e Aka7even; Alessandro Greco e suo figlio; due tiktokers molto seguite; Ronn Moss insieme ad un suo caro amico italiano; Edoardo Donnamaria e il suo partner musicale; Beatrice Luzzi e una sua amica; Giovanni Muciaccia e un suo collega d'arte; Rossella Fiamingo e una sua amica sportiva. Questo dovrebbe essere il cast della nuova edizione alla luce delle voci e i rumors circolati nella ultime settimane.
Commenti
Posta un commento