Grande Fratello, spuntano i cachet dei concorrenti: ecco chi è il più pagato e quello meno pagato
Il reality è ufficialmente partito e ora l'attenzione si focalizza sui cachet dei protagonisti.
E' scattata la nuova edizione del Grande Fratello i telespettatori hanno potuto conoscere i protagonisti che vivranno sotto lo stesso tetto per i prossimi mesi.
Sono venti, divisi in vip e nip, e accompagneranno i telespettatori almeno fino al mese di dicembre.
Nel cast spuntano numerosi volti del mondo dello spettacolo, dalla recitazione fino al showbiz passando anche per i mestieri più comuni.
Per tale ragione l'attenzione si è focalizzata sui cachet dei protagonisti.
Grande Fratello: svelati i cachet dei concorrenti
La nuova edizione del Grande Fratello sarà ancora una volta molto lunga in quanto la durata dovrebbe toccare i sei mesi di programmazione. Davanti ad un periodo così esteso, anche i protagonisti sono stati tutelati con cachet piuttosto interessanti. C'è, tuttavia, una differenza tra le due categorie. Nella categoria dei nip, infatti, gli inquilini guadagnerebbero una cifra fissa pari a 2mila euro a settimana, la quale comunque lieviterà nella seconda parte della stagione che partirà di fatto da dicembre in poi. La categoria dei vip invece avrebbe una quota variabile e anche più estesa: si va dai 7mila euro ai 4mila euro settimanali. Anche in questo caso però i cachet tenderanno a lievitare in un secondo momento.
Grande Fratello: ecco chi guadagna di più e chi meno
L'attenzione delle ultime ore va sui concorrenti del Grande Fratello più pagati all'interno della casa più spiata d'Italia. Secondo i numeri trapelati in queste ore, il più pagato sarebbe Iago Garcia, attore diventato famoso per aver interpretato Olmo de "Il Segreto". A quanto pare il cachet dello spagnolo si aggira intorno ai 7mila euro a settimana, praticamente il massimo di quest'anno. Non male neanche Clarissa Burt, la quale si porterebbe a casa 6mila euro a settimana. Leggermente meno spetterebbe invece a Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani: si parla di 5mila euro a settimana per loro. Così come Jessica Morlacchi che dovrebbe percepire più o meno quanto il ballerino e l'attore. Sulla soglia dei 4mila euro settimanali, o poco più, ci sarebbero tutti gli altri, eccetto Javier Martinez che porterebbe a casa 3mila euro a settimana. Il pallavolista argentino sarebbe, infatti, il meno pagato dell'edizione se si esclude la categoria nip.
Commenti
Posta un commento