Masterchef Italia, la delusione di Eleonora Riso: "Ecco cos'è successo dopo il programma"

 


La vincitrice dell'ultima edizione del cooking show ha raccontato cos'è successo dopo la partecipazione.


Mentre la nuova stagione di Masterchef Italia è nel vivo delle registrazioni in vista della partenza di dicembre, l'attenzione si focalizza su Eleonora Riso.
La giovane livornese, che ha vinto l'ultima edizione stupendo persino i tre chef del programma, ha rilasciato una recente intervista dove non nasconde la sua amarezza dopo l'esperienza nel cooking show.
Non a caso, le opportunità lavorative non si sono presentate come si immaginava e non ha nascosto che ad un certo punto si è allontanata persino dal mondo della cucina.

Masterchef Italia: la delusione di Eleonora Riso

Non ci sono dubbi che Eleonora Riso sia stata la protagonista in assoluto della passata stagione di Masterchef Italia. Non solo per la vittoria schiacciante, ma anche per la sua schiettezza che l'ha contraddistinta per tutto il percorso. Un percorso incredibile il suo, reso ancora più bello dall'amicizia con Niccolò Califano, con cui ha avuto modo di sperimentare alcuni piatti dopo il cooking show. Dunque, tutto sembrava presagire una fantastica carriera da chef stellata. Ma non è andata così, o almeno finora. A farlo sapere è proprio lei in occasione di una recente intervista in cui afferma: "Nessun grande chef mi ha chiamato, non vorrei fare altra gavetta". Neanche Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, che tanto l'avevano osannata nel corso della stagione, le hanno offerto una collaborazione o comunque un'offerta. Anzi, la ragazza si è ritrovata persino a fare i conti con gli haters sul web: "Ad un certo punto gli hater mi hanno tolto la voglia di cucinare".

Masterchef Italia: la nuova aspirazione di Eleonora

Dalle parole di Eleonora Riso sembra spuntare la risposta alla domanda che molti telespettatori si sono spesso fatti. Vincere Masterchef Italia significa sfondare nel mondo della cucina? A quanto pare la risposte è negativa, anche perché sono davvero in pochi ad aver continuato il sogno ad alti livelli. Ora la vincitrice dell'ultima stagione si fissa nuovi obiettivi, allontanandosi dall'idea comune di cucina: "Questi nuovi locali non fanno ristorazione, ma solo business gelido e asettico". E ancora: "Se voglio aprire un ristorante? No, vorrei aprire un circolo Arci". Infine conclude: "Non vivrò a Milano, forse viaggerò. Vorrei trasferirmi in campagna, lavorare la terra, allevare animali e accogliere ospiti".



Commenti

Post popolari in questo blog

Amici 23, disastro a Capodanno in Musica: docenti furiosi con gli allievi

Amici 24, svelati tutti i docenti della nuova edizione: arriva un clamoroso colpo di scena

Isola dei Famosi, la prima puntata rischia di saltare: i motivi che preoccupano Vladimir Luxuria

Mare Fuori, la quinta stagione brucia i tempi: ecco quando sarà disponibile

Eurovision 2024, Angelina Mango porta con sé cinque ballerini di Amici: svelati quali

Amici 23, Maria De Filippi farà un discorso agli allievi: c'entra il ritiro di Mew e Matthew?

Amici 23, Mew e Matthew lasciano il programma: dalla voce sulla gravidanza a quel "like" sospetto

Grande Fratello, il cast della nuova edizione prende forma: da Peppe Di Napoli a Ida Platano

Amici 24, Maria De Filippi rompe il silenzio: ecco cos'è successo davvero con Raimondo Todaro

Grande Fratello, spunta la clamorosa voce: una concorrente ha pagato per partecipare?